Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto vale prendi questa, la 9060 XT da 8GB a 300 tondi tondimagari anche una rtx 5050 potrebbe fare bene il suo lavoro in fornite a 1080p ?
5060Davvero non ho idea tra intorno ai 300 non ce nulla?
La 5060 in molti titoli va meno della 9060 XT.
Penso che con le sfighe sulle consegne amazon ho raggiunto il top in questo periodo... anche la scheda madre si è persa e me la sostituiscono con questa va bene lo stesso ? ( sempre pari prezzo)Va bene, ci provo!
Processore : Ryzen 5 9600X
RAM : Corsair Vengeance 6400MHz C36 16x2 GB (è l'unico kit che arriverebbe entro questo mese, il prezzo è esagerato per via della carenza di memorie.. il mio consiglio è quello di andare sull'usato se non ti va di spendere tutto quel denaro giustamente.)
Scheda Madre : MSI B850M Gaming Plus
Case : NZXT H3 Flow
Dissipatore : ThermalRight Assassin X 120
Storage : Samsung 990 Pro 1TB
PSU : BeQuiet PurePower 12M 650w ho preferito farti stare largo in modo da poter permetterti di fare upgrade futuri.
Monitor : 1080p 240hz IPS 24"
prendila al volo prima che ci ripensinoPenso che con le sfighe sulle consegne amazon ho raggiunto il top in questo periodo... anche la scheda madre si è persa e me la sostituiscono con questa va bene lo stesso ? ( sempre pari prezzo)