Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi questo come disco dati, ci metti giochi e dati, non è adatto al sistema operativoSi scusa, non so perché ho scritto hdd
Magari anche 500gb/1 tb, ci metterei clip video/foto, magari ci installerei anche app/giochi. Non so esattamente,ma non fa mai male un po’ di spazio in più
questo: è di gen 3 ma è superiore a qualsiasi SSD DRAMless gen4, compresi quelli con HMB:Magari anche 500gb/1 tb, ci metterei clip video/foto, magari ci installerei anche app/giochi. Non so esattamente,ma non fa mai male un po’ di spazio in più
mia cugina di 4 anni saprebbe progettare un case migliorePensate che per la build che ho fatto questo case andrebbe bene?
per niente: tappatissimo, zero airflow, non capisco come si possa mettere in commercio un obbrobbrio del genere nel 2023questo case andrebbe bene?
Oggi finalmente ho assemblato il mio pc
Ma, ovviamente, c’è un problema. Il Pc non si accende neanche.
Dato che è la mia prima build, e sicuramente ho commesso errori, sapreste aiutarmi a trovare il problema? Vi allego foto se possono essere d’aiuto
Visualizza allegato 465822

Crucial P3 bocciato senza appelloSapreste darmi dei feedback su questi?