• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build gaming non pretenzioso 600/650/700 max

Pubblicità

hanzilo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, vorrei un aiuto per costruire un build gaming per giocare principalmente a giochi non super pretenziosi (lol,minecraft moddato), f2p, mmorpg e magari qualche fps..
Gioco su un monitor samsung 1080p 60hz e non voglio passare al 2k ne tanto meno a qualcosa di più.
Non so montare un pc quindi mi servirebbe una build che mi arrivi casa pronta da inserire la spina e giocare.
Apprezzo qualsiasi consiglio e se necessario potrei sforare un poco il budget.
Spero che qualcuno possa aiutarmi :)

Salve, vorrei un aiuto per costruire un build gaming per giocare principalmente a giochi non super pretenziosi (lol,minecraft moddato), f2p, mmorpg e magari qualche fps..
Gioco su un monitor samsung 1080p 60hz e non voglio passare al 2k ne tanto meno a qualcosa di più.
Non so montare un pc quindi mi servirebbe una build che mi arrivi casa pronta da inserire la spina e giocare.
Apprezzo qualsiasi consiglio e se necessario potrei sforare un poco il budget.
Spero che qualcuno possa aiutarmi :)

Seraa.

Se il tuo monitor ha almeno 1 porta DVI oppure HDMI allora va bene altrimenti ne devi acquistarne uno.

90a20e9921fe82d949ff739c1884919f.jpg

Sfori i 700 con la spedizione.
Per ovviare, potresti cambiare il 1300x con un 1200, ma fallo se proprio proprio nom riesci col budget.

Inviato da F5121 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Va bene la config. sopra, con piccole modifiche, toglierei l'ssd e ci metterei il ryzen 5 1600, psu Corsair cx 550m.
Inoltre metterei la MOBO atx e non micro-atx, come case sempre su quella fascia di prezzo un Bitfenix Nova/Neos.
Vga avrei messo anch'io la 1050ti, ma non sò come sia di quel brand.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro