aSnorlax
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi, essendo che stavo cercando anche io i pezzi per una build recentemente, un amico mi ha chiesto di consigliargli una build, gpu e periferiche esclusa ( ha una MSI 1060 armor), per poter giocare in 1080 a 60 fps (almeno penso abbia un monitor del genere). Ha fatto overclock in passato ma ha detto che non è una priorità in un case del genere.
Io ho proposto la seguente config, case scelto da lui, vorrei sapere le vostre opinioni in merito, in particolare sull'alimentatore del quale sono un po incerto.
Ho optato per amd semplicemente perché più economica, non so se valga la pena andare intel.
Inoltre se avete altri case del genere migliori sono aperto a proposte, gli ho già fatto vedere qualche silverstone ma non gli sono piaciuti gran che.
Edit: L'alimentatore è un Gold, non un Bronze, la dicitura è sbagliata.

Io ho proposto la seguente config, case scelto da lui, vorrei sapere le vostre opinioni in merito, in particolare sull'alimentatore del quale sono un po incerto.
Ho optato per amd semplicemente perché più economica, non so se valga la pena andare intel.
Inoltre se avete altri case del genere migliori sono aperto a proposte, gli ho già fatto vedere qualche silverstone ma non gli sono piaciuti gran che.
Edit: L'alimentatore è un Gold, non un Bronze, la dicitura è sbagliata.