Ciao a tutti , ieri sera il mio dissipatore a liquido Corsair ha deciso di fare la doccia alla scheda video e mi ha mandato in corto il PC.. si e bruciata la scheda madre e la scheda video..
Inizialmente pensavo si fosse bruciato l'alimentatore che ormai aveva 13 anni (xfx 550w) e quindi ho ordinato subito un cooler master mwe 750w Gold v2.
Successivamente ho capito che si e bruciato tutto..
La CPU (10400f) , le RAM e HD SSD e m.2 sembrano salvi. (Almeno spero)..
Ormai 10400f e 1660s iniziavano a essere vecchiotti.
Che build mobo CPU e scheda video mi consigliate ? La 3060 e valida? Sono un gamer occasionale e gioco solo nel weekend ormai non ho grosse pretese.
Vorrei stare sui 700 per il recupero , e necessito di una mobo con wifi perché non ho ancora portato il cavo in tavernetta.
Inizialmente pensavo si fosse bruciato l'alimentatore che ormai aveva 13 anni (xfx 550w) e quindi ho ordinato subito un cooler master mwe 750w Gold v2.
Successivamente ho capito che si e bruciato tutto..
La CPU (10400f) , le RAM e HD SSD e m.2 sembrano salvi. (Almeno spero)..
Ormai 10400f e 1660s iniziavano a essere vecchiotti.
Che build mobo CPU e scheda video mi consigliate ? La 3060 e valida? Sono un gamer occasionale e gioco solo nel weekend ormai non ho grosse pretese.
Vorrei stare sui 700 per il recupero , e necessito di una mobo con wifi perché non ho ancora portato il cavo in tavernetta.