- Reazioni
- 38,344
- Punteggio
- 253
per il 4k ci vuole un budget adeguato dicamo che si spende un millino ma il minimo da prendere in considerazione è il 240hz
QUESTO ad esempio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il 4k ci vuole un budget adeguato dicamo che si spende un millino ma il minimo da prendere in considerazione è il 240hz
scusa mi sono espresso male, intendevo che non ero sicuro che in 4K riuscissi a sfruttare a pieno il monitor "soltanto" con una 5080 ma mi ha risposto BAT e ho letto la tua ottima guida e ho le idee più chiare ora!per il 4k ci vuole un budget adeguato dicamo che si spende un millino ma il minimo da prendere in considerazione è il 240hz
QUESTO ad esempio
Le configurazioni si dovranno rifare per il BF manca ancora più di un mese e mezzociao ragazzi, alla fine ho deciso che aspetto il black friday ect per trovare buoni prezzie anche news sulla 5080 super
grazie mille a tutti per l'aiuto finora!!
CPU - AMD RYZEN ™ 7 9800X3D (o qui in offerta)
GPU - PNY 5080 OC (o qui in offerta) -- ho puntato direttamente la PNY, ma le altre custom sono valide? potrei risparmiare qualcosa qua?
CASE - NZXT H7 (che ventole aggiungere? queste thermalright da 120mm?)
PSU - CORSAIR RM850x
SSD - SAMSUNG 990 PRO 2TB
MONITOR - PHILIPS EVNIA 32M2N8900/00 (o qui in offerta)
la possiedi già questa build o vuoi un parere?Ciao ragazzi, in vista del black friday sto rivalutando questa build! c'è qualcosa da cambiare? ho visto che i prezzi delle RAM sono impazziti
c'è qualcosa che si potrebbe cambiare visto gli sconti/novità?
ho cambiato il dissipatore con
ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360
sicuramente non andrai a risparmiare sulle ram rispetto a qualche mese fa, su altro puoi risparmiareno non ho ancora nulla! era una build fatta qualche mese fa qua!
vorrei un parere se vanno ancora bene o se ora col black friday potrei cambiare/risparmiare su qualcosa
in teoria ci stai risparmiando, considera che sei passato da una 5070Ti ad una 5080col monitor (Philips Evnia 32M2N8900) viene 3200 circa, insomma come prima del black friday , che pacco speravo di riuscire a risparmiare di più con le offerte
32" 4K 240HZ![]()
allora non so deve stai spendendo di più, perchè rispetto alla build aggiornata ci sono molti prodotti che costano menono avevo già messo in conto la 5080 (una PNY mi pare fosse) e il monitor avevo già scelto quello, 32" 4K 240HZ![]()