• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming 1080p

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,521
Punteggio
143
Buonasera, scrivo questa build per un amico, cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!

a parte quei monitor orrendi, può andare bene, se vuoi risparmiare qualcosa, puoi tagliare sulla scheda madre e case

Hai avuto per caso modo di provarlo? E gli altri?
no, ma già il nome degli altri è toerroirzzanbte abbastanza
Si trova qualche review su siti seri? Perché è nuovo
dovrebbe essere una rivisitazione del precedente modello D.F.X che ra buono ma ATX 3.0 e PCIe 5.0, in pratica cambia poco a parte che hanno aggiornato lo standard e di conseguenza il cavo PCIe 5.1 a 16 pin
recensioni non ne ho viste ma che abbia i condensatoriu full-jap ne sono sicuro, la garanzia è di 10 anni, poi ha un prezzo basso
altro alimentatore economico ma buono è il Thermaltake TOUGHPOWER GT 850 (850W), rivisitazione dle precedente GF A3 a cui hanno aggiornato lo standard da (ATX 3.0 + PCIe 5.0) --> ATX 3.1 + PCIe 5.1

Perché ci sarebbe anche il solito MSi da 180hz, solo che al momento costa troppo.

dovrebbe essere una rivisitazione del precedente modello D.F.X che ra buono ma ATX 3.0 e PCIe 5.0, in pratica cambia poco a parte che hanno aggiornato lo standard e di conseguenza il cavo PCIe 5.1 a 16 pin
recensioni non ne ho viste ma che abbia i condensatoriu full-jap ne sono sicuro, la garanzia è di 10 anni, poi ha un prezzo basso
altro alimentatore economico ma buono è il Thermaltake TOUGHPOWER GT 850 (850W), rivisitazione dle precedente GF A3 a cui hanno aggiornato lo standard da (ATX 3.0 + PCIe 5.0) --> ATX 3.1 + PCIe 5.1
Tra questo Toughpower e l'Enermax che ho linkato sopra, qual è migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro