• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Gaming 1000€ monitor incluso

Pubblicità

MrColo

Utente Èlite
Messaggi
1,842
Reazioni
628
Punteggio
108
Ragazzi buongiorno, non essendo ormai più nel giro da qualche anno chiedo a voi, più aggiornati sulle ultime novità, una build per un mio amico.
Cerca un PC gaming con budget 1000€ con monitor incluso per giocare bene un po' a tutto fluidamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Colo
 
Ragazzi buongiorno, non essendo ormai più nel giro da qualche anno chiedo a voi, più aggiornati sulle ultime novità, una build per un mio amico.
Cerca un PC gaming con budget 1000€ con monitor incluso per giocare bene un po' a tutto fluidamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
Colo
il budget compreso il monitor è "troppo basso"

Oggi se vuoi fare un pc decente ci vogliono almeno 1200 euro (circa) escluso il monitor

se vuoi ti butto giù qualcosa
 
Ultima modifica:
Mi faresti un favorone, grazie!
oggi devi fare così

CPU 7600x 216
MOBO b650 e TUF 184
RAM ddr5 6000 cl 30 128
SSD SN850X 89
PSU RM850e 116
CASE XT pro ULTRA 75
DISSI frozen notte 240 58
VGA RTX 4060 342
Questa è una build per il full hd da cui si dovrebbe partire oggi basata sui AM5 con 32GB di RAM ddr5 e una 4060

Viene per l'appunto 1208

A cui ovviamente si deve aggiungere la spesa di un monitor adeguato che deve essere full hd ad alta freq compatibile g-sync tipo QUESTO (139)

PEr rimanere sui 1000 si dovrebbe costruire un pc su piattaforme del passato che poi ovviamente in un futuro saranno meno "aggiornabili" lato processore visto che non sono più supportati dai produttori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top