Build fullhd 60hz 780 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Ciao ragazzi su Amazon avevo preso un signor portatile, un rog con un 7700hq, 16gb di ram, gtx 1060 6gb 128 ssd più 1 tb di hd e monitor fullhd 120hz.
Nulla da dire sul portatile (unica cosa che scalda un pochino) però non ho più bisogno di un notebook e sono ancora in tempo a fare il reso su amazon.
A questo punto volevo chiedervi, che config potrei fare su amazon con questo budget? riesce a uscire qualcosa di almeno pari livello? tenete conto che avrei bisogno anche di un monitor (pensavo fullhd 60hz o 2k 60hz così è pronto x un eventuale upgrade futuro cambiando solo la scheda video), il pc me lo assembla un amico....posso cercare anche di sforare di altri 100 euro! Grazie!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao ragazzi su Amazon avevo preso un signor portatile, un rog con un 7700hq, 16gb di ram, gtx 1060 6gb 128 ssd più 1 tb di hd e monitor fullhd 120hz.
Nulla da dire sul portatile (unica cosa che scalda un pochino) però non ho più bisogno di un notebook e sono ancora in tempo a fare il reso su amazon.
A questo punto volevo chiedervi, che config potrei fare su amazon con questo budget? riesce a uscire qualcosa di almeno pari livello? tenete conto che avrei bisogno anche di un monitor (pensavo fullhd 60hz o 2k 60hz così è pronto x un eventuale upgrade futuro cambiando solo la scheda video), il pc me lo assembla un amico....posso cercare anche di sforare di altri 100 euro! Grazie!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ma il monitor deve essere compreso?
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob e argo95

argo95

Utente Attivo
412
74
CPU
i5 6600k 4.5
Dissipatore
macho rev. b
Scheda Madre
asus z170 pro gaming
HDD
1 tb wd blu x2 + ssd crucial 275 gb
RAM
2x8 gb ddr 4 3000 mhz ballistix
GPU
1070ti
Audio
yamaha rx-v581+boston acoustic a25
Monitor
benq GW2765
PSU
xfx xtr 550 watt
Case
corsair 400c
Periferiche
tastiera octane + mouse logitech g402
Net
fibra 100 mb/s
OS
windows 10 pro
Scheda video e processore poi da un occhio a eprice che con alcuni componenti regalano le key dei giochi che stanno uscendo ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Da bpm-p0wer puoi fare così (build per giocare in FHD 60/75Hz)
Visualizza allegato 327763

Monitor da Amazon: https://www.amazon.it/dp/B078S36XWV/?tag=tomsforum-21
grazie ma arriviamo a 1000 euro, speravo di stare massimo in 850.
Oltretutto speravo di acquistare sempre su amazon, chiederei il reso con rimborso dell'account (molto più veloce).
Dite che con questa cifra è difficile fare un pc almeno che si equivale al portatile?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Scheda video e processore poi da un occhio a eprice che con alcuni componenti regalano le key dei giochi che stanno uscendo ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
infatti stavo addocchiando la 580 su eprice (division 2 probabilmente lo prenderei a prescindere)...vero che costa comunque 250 euro la scheda video....

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
grazie ma arriviamo a 1000 euro, speravo di stare massimo in 850.
Oltretutto speravo di acquistare sempre su amazon, chiederei il reso con rimborso dell'account (molto più veloce).
Dite che con questa cifra è difficile fare un pc almeno che si equivale al portatile?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao
su amazon si fa dura con il budget a disposizione,
IMG_20190217_193526.jpg
se volessi acquistare da Stores alternativi ci esce la rx 580 ed anche un sistema atx!
Buona serata
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Ciao
su amazon si fa dura con il budget a disposizione,
se volessi acquistare da Stores alternativi ci esce la rx 580 ed anche un sistema atx!
Buona serata
So ho notato che per il budget è di troppo o il monitor o la scheda video. A questo punto non so se tenere il notebook, probabilmente come rapporto qualità prezzo è la cosa migliore da fare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
So ho notato che per il budget è di troppo o il monitor o la scheda video. A questo punto non so se tenere il notebook, probabilmente come rapporto qualità prezzo è la cosa migliore da fare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
I notebook non sono fatti per reggere il ritmo di gioco dei fissi :)
Compra una console a questo punto
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
So ho notato che per il budget è di troppo o il monitor o la scheda video. A questo punto non so se tenere il notebook, probabilmente come rapporto qualità prezzo è la cosa migliore da fare

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Scusa ma io noto che, seppur a fatica, si riesce a fare una buona build in rapporto al budget/store/risoluzione - refresh!
E sicuramente di gran lunga migliore di un notebook allo stesso prezzo!
:D
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Scusa ma io noto che, seppur a fatica, si riesce a fare una buona build in rapporto al budget/store/risoluzione - refresh!
E sicuramente di gran lunga migliore di un notebook allo stesso prezzo!
:D
La 570 va quanto la 1060 anche se da notebook? la differente tra ATX e mATX è solo la grandezza del case?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
si fa prima se posti il portatile in questione .... al di là della gpu che monta non si può paragonare una postazione "gaming" portatile con un desktop, per una serie di ragioni.
La differenza matx/atx è nel formato del case e relativa scheda madre!
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
si fa prima se posti il portatile in questione .... al di là della gpu che monta non si può paragonare una postazione "gaming" portatile con un desktop, per una serie di ragioni.
La differenza matx/atx è nel formato del case e relativa scheda madre!
https://www.amazon.it/dp/B077D99XM6/?tag=tomsforum-21

Ripeto che mi sta dando grandi soddisfazioni in gaming, però mi domandavo se con la stessa cifra (massimo 850) potevo farmi un fisso che abbia almeno le stesse prestazioni :)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili