Build finale pc per video editing - dubbi sul case

Pubblicità
Grazie mille! Che poi io sto dando per scontato il fatto di prendere quella VGA perché l'ho vista in ogni build fatta qui, va bene o ci sono alternative?
 
attualemtne in questo periodo no... nel senso che i modelli di fascia superiore non si trovano e se si trovano sono carissimi.... a sto punto mi accontenterei della 1050ti e poi aspetterei tempi migliori
 
Ok, ho messo in carrello quella segnalata dal loco. Direi che sono pronta, manca solo il dissipatore: volevo comprarne uno su bpmpower in modo da fare una spesa unica (e speravo di pagarlo meno di 50 euro) però se non si può mi arrangio.
Per quanto riguarda tastiera e mouse io in realtà ho già una tastiera meccanica sul pc dal quale sto scrivendo, che però rimarrà in questa casa (o il contrario), quindi pensavo di prenderne una (assolutamente cablata perché odio quelle wi-fi) non da dieci euro ma manco da 70 e poi magari mettere la mia su quello che userò più spesso. Ne prendo una a caso o avete consigli in merito? Ho visto questo kit recensito non male anche se in realtà non sono (più) una gamer
 
5€ in meno su amazon e la restituisci se non ti piace
un pò più sobria questa
fai un giro nella sezione tastiera e mouse, che ricordo ci fosse una meccanica economica niente male
 
Ah ottimo, ora ci guardo ma a sto punto quella la compro con calma su amazon. Quindi dici che non vale la pena prendere quel dissipatore dell'arctic?
 
Ah cavolo, manca anche la scheda wi-fi...questo pc sarà collegato a fastweb (modem fastgate), io nella vita ho sempre usato il cavo ma in questa casa non potrò farlo quindi pensavo appunto di comprare per la prima volta la scheda...e non ne so nulla, maledizione! Non so nemmeno che caratteristiche cercare...
 
cerca il Scythe Mugen 5 o Noctua NH-U12S con staffe am4 come dissipatore
scheda wifi 2.4Ghz o 5Ghz o powerline
Grazie grazie grazie! Ma non ho capito: anche per lo Scythe Mugen 5 (spmpower ha questa edizione) serve la staffa?
Sul sito della scythe ho trovato questo "Please note that an original backplate with screw mounting is needed for installation on mainboards with AMD sockets. Please check before buying if the backplate is fixed by screws (example)! If the backplate uses plastic-pins, mounting of this cooler is not possible."
 
Grazie grazie grazie! Ma non ho capito: anche per lo Scythe Mugen 5 (spmpower ha questa edizione) serve la staffa?
Sul sito della scythe ho trovato questo "Please note that an original backplate with screw mounting is needed for installation on mainboards with AMD sockets. Please check before buying if the backplate is fixed by screws (example)! If the backplate uses plastic-pins, mounting of this cooler is not possible."
per andare sul sicuro invoco @mr.frizz, così ci dà una mano a trovare quello giusto per ryzen
 
ok grazie ma @mr.frizz vorrei rimanere sulla cinquantina, non oltre per favore (e su bpmpower)! Se questo va bene lo prendo ma non riesco a trovare da nessuna parte la compatibilità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top