@mr_loco ho aperto un nuovo thread come mi hai chiesto
La mia build sarebbe questa:
MoBo Asrock B350 (ma è questa? non mi trovo con i codici)
CPU Ryzen 1700x (c'è scritto zen, è la stessa?)
SSD Samsung Evo
PSU Corsair da 650 perché un domani dovrò montare in 4k
HDD Toshiba 7200 da 1t
Ram Corsair DDR4 c16 3200
VGA nvidia GTX 1050ti KFA
Dissipatore Arctic Freezer (quello preciso che consigliavi te su BPM non c'è, questo mi sembra il più simile)
Masterizzatore un asus a caso
Monitor il solito Dell ips straconsigliato su questo sito
- Per il case come ti dicevo non ho davvero idea, ho visto che sul post di novembre consigliavano il corsair carbide 100, ma non so...
- Per quanto riguarda la ram i miei dubbi sono sorti leggendo le specifiche sulla pagina del produttore
- Manca la scheda wi-fi e per me è davvero arabo perché mi sono sempre collegata con cavo (cosa che non potrò più fare)
Come ti dicevo prendo AMD perché i risultati visti online con il mio programma sono superiori
La mia build sarebbe questa:
MoBo Asrock B350 (ma è questa? non mi trovo con i codici)
CPU Ryzen 1700x (c'è scritto zen, è la stessa?)
SSD Samsung Evo
PSU Corsair da 650 perché un domani dovrò montare in 4k
HDD Toshiba 7200 da 1t
Ram Corsair DDR4 c16 3200
VGA nvidia GTX 1050ti KFA
Dissipatore Arctic Freezer (quello preciso che consigliavi te su BPM non c'è, questo mi sembra il più simile)
Masterizzatore un asus a caso
Monitor il solito Dell ips straconsigliato su questo sito
- Per il case come ti dicevo non ho davvero idea, ho visto che sul post di novembre consigliavano il corsair carbide 100, ma non so...
- Per quanto riguarda la ram i miei dubbi sono sorti leggendo le specifiche sulla pagina del produttore
- Manca la scheda wi-fi e per me è davvero arabo perché mi sono sempre collegata con cavo (cosa che non potrò più fare)
Come ti dicevo prendo AMD perché i risultati visti online con il mio programma sono superiori