intothewild2994
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Premessa: Buonasera a tutti. Tempo fa ho aperto un thread nella sezione portatili nel quale vi chiedevo consiglio a proposito di un laptop gaming da utilizzare per editing video 4k. Tempo dopo ho acquistato un MSI katana gf66 (cpu 12700 e GPU 3050) alla cifra di € 1.100,00. Non faceva neanche schifo nel complesso; in 1080 si editava tranquillamente. In 4k, salvo operazioni semplici, si bloccava. Se l'avessi pagato sugli 800 €, mi sarei accontentato; 1100 euro sono troppi per accontentarsi, quindi ho deciso di fare il reso, passare ad un fisso ed alzare un pò il budget.
Domanda: Con 1400/1500 € riesco a fare un pc che mi permetta di di fare editing video in 4k come si deve e che sia più potente di un macbook pro m2 pro? (oltre al fisso devo prendere anche un portatile x uso office; ne consegue che se devo alzare il budget fisso, prendo il macbook che è , mi sembra di capire, l'unico valido compromesso tra portabilità, batteria e potenza.)
Se la risposta è si, vi chiedo gentilmente una build come da oggetto.
Domanda: Con 1400/1500 € riesco a fare un pc che mi permetta di di fare editing video in 4k come si deve e che sia più potente di un macbook pro m2 pro? (oltre al fisso devo prendere anche un portatile x uso office; ne consegue che se devo alzare il budget fisso, prendo il macbook che è , mi sembra di capire, l'unico valido compromesso tra portabilità, batteria e potenza.)
Se la risposta è si, vi chiedo gentilmente una build come da oggetto.
Ultima modifica: