GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,269
- Punteggio
- 158
Se vuoi mettere una dedicata a meno che non parliamo di gpu come 1030 e 1050 che non hanno bisogno di alimentazione aggiuntiva, io non starei sotto i 400w.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le attività che hai citato sopra va più che bene la gpu integrata del processore.non me intendo, faccio la domanda che ho fatto nel thread guida qui in rilievo di Stefano Novelli: se uno vuole fare una build per office, vedere video, vedere streaming e al massimo quei giochetti free su siti free giusto per passatempo, ha bisogno di una gpu a parte?quali i vantaggi di una gpu a parte (che in questo caso sarà per forza economica), quando metterla?
Per le attività che hai citato sopra va più che bene la gpu integrata del processore.
Ma quelle sono già build da gaming.mi è venuto il dubbio perchè qui https://forum.tomshw.it/threads/migliore-build-da-ufficio-micro-atx-mini-itx-aprile-2020.789991/ mettono gpu dedicate pure per la fascia più bassa
Ma quelle sono già build da gaming.
Non ci fai nulla con un 1600 per uso ufficio.
Se le guardi in 8k allora arrancheresti con la vega 3.c'è scritto da ufficio ?
però con l'avanzare dell'età del pc e dei componenti, una gpu è utile per avere risorse in più per esempio per vedere video/streaming?
1650/1650
Era un esempio quella della 1650/1650 super.aspetta ma tu quale stai guardando? la fascia da 800€? io sto guardando la più bassa, da 600
Non ci fai nulla con un 1600 per uso ufficio.
non me intendo, faccio la domanda che ho fatto nel thread guida qui in rilievo di Stefano Novelli: se uno vuole fare una build per office, vedere video, vedere streaming e al massimo quei giochetti free su siti free giusto per passatempo, ha bisogno di una gpu a parte?quali i vantaggi di una gpu a parte (che in questo caso sarà per forza economica), quando metterla?
Che c'entra, molti confondono pc da ufficio con workstation
L'unico vantaggio di una dedicata rispetto a un'integrata (parlando di schede a pari potenza) è ridurre il carico sulla cpu spostando il lavoro grafico sulla gpu
Per le attività che hai citato sopra va più che bene la gpu integrata del processore.
non ho capito a cosa ti riferisci del mio post
eh quello mi chiedevo e intendevo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e se ci aggiungessi editing foto leggero, tipo con le app free di adobe o altri?
devo prendere un ali nuovo, come consigliatomi in altro thread, ma dato che non voglio prendere una cosa che sia usabile solo per il cimelio che ho ora, che comunque finchè non esplode tengo, e voglio avere un po' di margine per cambiare idea in caso, per una futura build sempre per gli scopi detti sopra, forse meglio un bequiet 9 da 400w che un b9 da 350w vero? per 10€ in più mi tolgo qualche dubbio di prendere un ali che mi limiterà no?