icarodb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve, devo farmi il PC nuovo, non so che build fare. Essendo completamente inesperto del caso. -_-.
Deve essere un PC a cui posso fare degli upgrade hardware (credo si dica cosi se si parla di pezzi) senza stare a impazzire nella ricerca.
Non mi interessa di avere luci o cose simili, mi va bene anche un case completamente nero quadrato MA una volta aperto uno deve dire "porco diaz che roba". DIte che si può fare un compromesso del genere?
Lo userò anche per lo streaming.
se avete consigli anche sulla manutenzione da fare per determinati pezzi dite pure, sono particolarmente pignolo a riguardo.
Per ora ho 2 schermi, ne collegherò un terzo.
È un acquisto che andrò a fare a metà giugno.
Ditemi pure se volete maggiori info
spero di esservi stato di aiuto.
Grazie mille in anticipo
Deve essere un PC a cui posso fare degli upgrade hardware (credo si dica cosi se si parla di pezzi) senza stare a impazzire nella ricerca.
Non mi interessa di avere luci o cose simili, mi va bene anche un case completamente nero quadrato MA una volta aperto uno deve dire "porco diaz che roba". DIte che si può fare un compromesso del genere?
Lo userò anche per lo streaming.
se avete consigli anche sulla manutenzione da fare per determinati pezzi dite pure, sono particolarmente pignolo a riguardo.
Per ora ho 2 schermi, ne collegherò un terzo.
È un acquisto che andrò a fare a metà giugno.
Ditemi pure se volete maggiori info
spero di esservi stato di aiuto.
Grazie mille in anticipo