• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build da gaming, streaming e editing video da 2500?

Pubblicità

icarodb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, devo farmi il PC nuovo, non so che build fare. Essendo completamente inesperto del caso. -_-.
Deve essere un PC a cui posso fare degli upgrade hardware (credo si dica cosi se si parla di pezzi) senza stare a impazzire nella ricerca.
Non mi interessa di avere luci o cose simili, mi va bene anche un case completamente nero quadrato MA una volta aperto uno deve dire "porco diaz che roba". DIte che si può fare un compromesso del genere?
Lo userò anche per lo streaming.

se avete consigli anche sulla manutenzione da fare per determinati pezzi dite pure, sono particolarmente pignolo a riguardo.
Per ora ho 2 schermi, ne collegherò un terzo.

È un acquisto che andrò a fare a metà giugno.

Ditemi pure se volete maggiori info
spero di esservi stato di aiuto.
Grazie mille in anticipo

se è un acquisto che fai a giugno è troppo presto per consigliare qualsiasi cosa

Qualunque cosa ti consigliamo adesso entro un mese sarebbe da rivedere, figuriamoci tra 6 mesi

Non ha alcun senso chiedere una build ora se l'acquisto lo farai tra 6 mesi torna a chiedere 10 giorni prima di farlo

fatta ieri per un altro utente, dai link puoi selezionare le versioni nere dei vari componenti, per le lucine basta spegnerle o non collegare il cavo degli RGB del dissipatore, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo, come gpu devi aspettare la 5070

CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D 4.7 GHz 8-Core Processor (€620.00) prezzo esagerato
CPU Cooler: Thermalright Frozen Edge 69 CFM Liquid CPU Cooler (€64.00)
Motherboard: MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI ATX AM5 Motherboard (€215.75 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€106.99 @ Amazon Italia)
Storage: Kingston Fury Renegade 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€89.23 @ Amazon Italia)
Case: NZXT H7 Flow (2024) ATX Mid Tower Case (€119.90 @ Amazon Italia)
Power Supply: NZXT C850 (2024) 850 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€144.00) alternativa
Total: €1359.87

Pubblicità
Pubblicità
Indietro