ItxLeo
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 40
Questo mi rende utile? https://www.amazon.it/PlayStation-5...=UTF8&qid=1513249951&sr=1-1&keywords=ps4+slimSe anziché citare me posti direttamente un link migliore, ti rendi più utile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mi rende utile? https://www.amazon.it/PlayStation-5...=UTF8&qid=1513249951&sr=1-1&keywords=ps4+slimSe anziché citare me posti direttamente un link migliore, ti rendi più utile.
Questo mi rende utile? https://www.amazon.it/dp/B01LQF9RDI/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
si in prima pagina è stato piazzato un link di un fondo di magazzino di una 360 nuova a un prezzo assurdo su amazon...Davvero è stata consigliata una xbox360?
https://www.plazalo.com/console/293-microsoft-xbox-one-s-console-500gb-0889842104868.html
questo è utile....consigliare una xbox 360 vecchia di 10 anni a quel prezzo sarebbe da ban qui su toms...se non si è abbastanza informati e/o aggiornati è meglio non rispondere agli utenti che cercano aiuto...o almeno farlo con un minimo di attenzione, altrimenti invece di aiutarli vengono disorientati o male informati...
si ma se si vuole aiutare concretamente l'utente sarebbe l'ideale linkare almeno il prezzo piu basso sul web oltre che della console corretta...conviene xbox one s perchè al momento ps4 non si trova sotto i 199€ altrimenti puo' andar bene anche quella, dipende dalle preferenze dell utente..Mi sembra si fosse già capito che conviene di più andare sulla Xbox One S.
si ma se si vuole aiutare concretamente l'utente sarebbe l'ideale linkare almeno il prezzo piu basso sul web oltre che della console corretta...conviene xbox one s perchè al momento ps4 non si trova sotto i 199€ altrimenti puo' andar bene anche quella, dipende dalle preferenze dell utente..
nessuno vuole maltrattare nessuno e per le ''punizioni" ci sono i moderatori apposta, però vedere un utente con 4000 messaggi all attivo (benche registrato solamente da agosto) che consiglia una xbox 360 nel 2018 è abbastanza grave...Su una ventina di soluzioni corrette che ho postato ultimamente ne ho sbagliata una e mi scuso. E come vedi il mio avatar non vuol significare che sono perfetto, ma che vengo maltrattato nonostante tutto il mio contributo (complessivo).
nessuno vuole maltrattare nessuno e per le ''punizioni" ci sono i moderatori apposta, però vedere un utente con 4000 messaggi all attivo (benche registrato solamente da agosto) che consiglia una xbox 360 nel 2018 è abbastanza grave...
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
infatti la configurazione da 250€ è stata ipotizzata da un utente inesperto che si è recato nel forum per essere consigliato, e gli è stato infatti consigliato di acquistare con quel budget la console giusta al prezzo giustoMa, a monte, a dirla tutta, la prima cosa non corretta è ipotizzare una configurazione da 250 euro per cui di queste console non stiamo parlando nemmeno nella sezione giusta...
infatti la configurazione da 250€ è stata ipotizzata da un utente inesperto che si è recato nel forum per essere consigliato, e gli è stato infatti consigliato di acquistare con quel budget la console giusta al prezzo giusto
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
non ho tempo ne voglia, ti ho semplicemente dato un consiglio per il futuro, poi sta a te cercare di avere un comportamento esemplare sul forum...anche perche come hai visto sopra il buon mazza94 (moderatore) si è accorto del disguido, quindi magari in futuro possono penalizzarti..Se vai a dare uno sguardo negli altri thread, avrai modo di vedere che non sono qui per far guai, quindi per cortesia modera un po' le frecciate nei miei confronti. Grazie.
quindi magari in futuro possono penalizzarti..
Ok grazie, sapreste consigliarmi una configurazione con pezzi usati che non superi i 260-270€?
Grazie in anticipo