• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build da gaming leggero 250€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SeriousGigi98

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ragazzi, vorrei assemblare il mio primo pc da gaming non mi interessa giocare agli ultimi giochi usciti, il tutto verrebbe sui 260€ accetto consigli e vorrei un vostro parere su questi componenti:

Case Itek ITGCR03
Scheda madre Asrock FM2A68M-HD+
Cpu AMD APU A6 6400K Black Edition
Ram Crucial 4GB DDR3 1866 MT/s
Hard disk Seagate 1TB sata 3
Alimentatore Corsair VS450 450W

Salve ragazzi, vorrei assemblare il mio primo pc da gaming non mi interessa giocare agli ultimi giochi usciti, il tutto verrebbe sui 260€ accetto consigli e vorrei un vostro parere su questi componenti:

Case Itek ITGCR03
Robaccia.
Ti consiglio caldamente di andare nell'usato.

Case Itek ITGCR03

:suicidio:

Con 260 euro o vai su una console oppure ti butti sull' usato. Pretendi troppo per 260 euro.

Ok grazie, sapreste consigliarmi una configurazione con pezzi usati che non superi i 260-270€?
Grazie in anticipo

Ti conviene una console. Per un PC gaming occorrono come minimo 400 €.

Di seguito il minimo umanamente possibile per giocare senza problemi (in 1080p) a dettagli bassi con tutti i giochi:

(carrello di Taocomputer)

vlcsnap-2017-12-13-22h02m38s459.webp

Infatti il suo budget è 250, e mi sono basato su quello attuale. Comunque se va sui motori di ricerca trovaprezzi.it e pagomeno.it, le console che hai citato le trova
ai migliori prezzi sul web.

No. Ha detto poi che il suo budget è di 260 max 270 euro. Anche se fosse di 250 euro non è assolutamente un motivo valido per prendere una vecchia Xbox 360 a quella cifra.

Anche su Amazon trova Xbox One S e Ps4 slim che rientrano nel suo budget.

No. Ha detto poi che il suo budget è di 260 max 270 euro. Anche se fosse di 250 euro non è assolutamente un motivo valido per prendere una vecchia Xbox 360 a quella cifra.

Anche su Amazon trova Xbox One S e Ps4 slim che rientrano nel suo budget.

Se anziché citare me posti direttamente un link migliore, ti rendi più utile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro