Ciao a tutti, avevo in mente la seguente configurazione per un nuovo pc da casa per uso multimediale e gaming casuale. Ma se prima ero orientato su un case minitower con mobo miniatx ora mi sorge il dubbio che, dovendolo mettere in soggiorno su una scrivania piccola, sarebbe più bello e funzionale un mini itx.
In questo caso aiutatemi a cambiare i componenti mantenendo il più possibile la configurazione originale. all'inizio penso di non montare la scheda video e di sfruttare l'integrata intel, tuttavia mi voglio riservare di avere lo spazio di aggiungerne in futuro del tipo gtx 1050 ti, niente di estremo o "grosso"
Deve avere un masterizzatore
Dubbio importante: se dovessi scegliere questo case: Case Mini-ITX 250W Chieftec BT-04B-U3 , ci entrerebbe in altezza il dissipatore dell'i7 8700 ?
La build da adattare è la seguente:
In questo caso aiutatemi a cambiare i componenti mantenendo il più possibile la configurazione originale. all'inizio penso di non montare la scheda video e di sfruttare l'integrata intel, tuttavia mi voglio riservare di avere lo spazio di aggiungerne in futuro del tipo gtx 1050 ti, niente di estremo o "grosso"
Deve avere un masterizzatore
Dubbio importante: se dovessi scegliere questo case: Case Mini-ITX 250W Chieftec BT-04B-U3 , ci entrerebbe in altezza il dissipatore dell'i7 8700 ?
La build da adattare è la seguente:
Allegati
Ultima modifica: