[BUILD] Consiglio scheda video per la mia nuova build

GamesXXICommunity

Nuovo Utente
62
0
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo la mia nuova configurazione, e soprattutto quale scheda video scegliere che vada bene con questa build.

  • CPU
    • AMD Ryzen 7 3700x
    • 279,00 € (Amazon De)

  • SCHEDA MADRE
    • MSI B550-A PRO
    • 120 € (Amazon De)

  • RAM
    • Crucial Ballistix 32Gb (2x16Gb) DDR4 3600MHZ
    • 152,39 € (Amazon Fr)
  • ALIMENTATORE
    • Seasonic FOCUS GX-550
    • 81,99 € (Amazon De)
  • CASE
    • MSI MAG VAMPIRIC 010
    • 58,49 € (TOPACHAT)

GIA POSSIEDO UN SDD E UN HDD.
Ho inserito i prezzi più bassi trovati online. Il totale per il momento è 691,89€. Il mio budget è 900€ "flessibile".
Grazie mille per l'aiuto !
 
Ultima modifica:

Rujango

Nuovo Utente
12
1
Bella configurazione, l'importante che tu prenda un buon alimentatore che non esploda da un momento all'altro. Per quanto riguarda la gpu io ti consiglio di fare un giro su eBay guardando qualche gtx 1070-1080 oppure guardare anche casa amd come la rx 580-590. Io sono riuscito a portarmi a casa una gtx 1070 a soli 71€.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo la mia nuova configurazione, e soprattutto quale scheda video scegliere che vada bene con questa build.

  • CPU
    • AMD Ryzen 7 3700x
    • 279,00 € (Amazon De)

  • SCHEDA MADRE
    • MSI B550-A PRO
    • 120 € (Amazon De)

  • RAM
    • Crucial Ballistix 32Gb (2x16Gb) DDR4 3600MHZ
    • 152,39 € (Amazon Fr)
  • DISSIPATORE
    • Seasonic FOCUS GX-550
    • 81,99 € (Amazon De)
  • CASE
    • MSI MAG VAMPIRIC 010
    • 58,49 € (TOPACHAT)

GIA POSSIEDO UN SDD E UN HDD.
Ho inserito i prezzi più bassi trovati online. Il totale per il momento è 691,89€. Il mio budget è 900€ "flessibile".
Grazie mille per l'aiuto !

Salve a te.

Non c'è scritto il modello del monitor.
Altri utilizzi oltre al gaming?
 

GamesXXICommunity

Nuovo Utente
62
0
Bella configurazione, l'importante che tu prenda un buon alimentatore che non esploda da un momento all'altro. Per quanto riguarda la gpu io ti consiglio di fare un giro su eBay guardando qualche gtx 1070-1080 oppure guardare anche casa amd come la rx 580-590. Io sono riuscito a portarmi a casa una gtx 1070 a soli 71€.
In giro vedendo configurazioni simili alla mia, l'alimentatore che ho scelto è molto consigliato, secondo te non è abbastanza per questa configurazione?
È grazie per il consiglio, ma non ho tanta fiducia a prendere schede video usate, non saprei...
Post unito automaticamente:

Salve a te.

Non c'è scritto il modello del monitor.
Altri utilizzi oltre al gaming?
Il monitor è Asus VX229H.
L'utilizzo principale è la produzione musicale, ovviamente già possiedo scheda audio e altro materiale adeguato, ma il PC verrà utilizzato anche da mio fratello che lo userà per gaming.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili