Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'SSD è terribile perché è un QLC, sono le celle peggiori, lo salva solo la piccola cache da 256 MBMa per giocare in QHD o Ultrawide non va già bene un Ryzen 5600x? Perché l'SSD è terribile?
No, stavo solo cercando di capire, se in QHD basta una Ryzen 5600x perché dovrebbe cambiarlo? Spendendo 400E in più? Ci sarebbero differenze tangibili? E l'SSD darebbe un esperienza più fluida? Chiedo perché ci sono in ballo tra SSD, mono e CPU 5/600 euro...beh, io la mia te l'ho detta, decidete voi in base alle vostre esigenze e disponibilità
trascurabile non lo è per il contorno: tu gli passi 8 GiB di RAM a 2133 MT/s che azzopperanno la CPU irrimediabilmente, sia per la bassa frequenza che per la scarsità!Problemi di budget no, era solo per non buttare via del soldi per un aumento di prestazioni trascurabile
beh, nell'altro post avevi detto 2x4 GB (8 GB in tutto) a 2133, già così va meglioAl massimo faremo delle prove, cmq sono 16gb RAM DDR3 3400mhz le mie