Build casalinga, minimo uso AutoCad, Budget 600€

Pubblicità

SaSa_81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
Dopo anni dall'ultimo aquisto è giunto il momento di cambiare PC, avrei bisogno di aiuto per metter su una build senza troppe pretese.
Di tanto in tanto utilizzo AutoCad ma per progetti hobbystici, non ho bisogno che il PC sia un fulmine di guerra.
Come altre specifiche ho giusto bisogno che la scheda video supporti i due monitor che ho (uno è VGA ma al massimo risolvo con un adattatore ad hoc)
Avrei già un buon SSD da 1TB recuperato dal vecchio PC (un Samsung V-Nand 860 QVO) riutilizzabile.

Grazie,
SaSa.

ciao, con quella somma ci si può fare poco o niente. che pc hai adesso oer vedere cosa recuperabile oltre ssd.
altrimenti un pc minimo come quello di partenza leggendo qui

Ciao a tutti,
Dopo anni dall'ultimo aquisto è giunto il momento di cambiare PC, avrei bisogno di aiuto per metter su una build senza troppe pretese.
Di tanto in tanto utilizzo AutoCad ma per progetti hobbystici, non ho bisogno che il PC sia un fulmine di guerra.
Come altre specifiche ho giusto bisogno che la scheda video supporti i due monitor che ho (uno è VGA ma al massimo risolvo con un adattatore ad hoc)
Avrei già un buon SSD da 1TB recuperato dal vecchio PC (un Samsung V-Nand 860 QVO) riutilizzabile.

Grazie,
SaSa.
riutilizzando l'SSD

CPU: Intel Core i5-12400 2.5 GHz 6-Core Processor (€200.93 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Assassin X 120 Refined SE 66.17 CFM CPU Cooler (€25.00)
Motherboard: MSI PRO B660M-P DDR4 Micro ATX LGA1700 Motherboard (€120.61 @ Amazon Italia)
Memory: TEAMGROUP T-Force Vulcan Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 CL16 Memory (€44.00 @ Amazon Italia)
Case: Deepcool MACUBE 110 MicroATX Mini Tower Case (€67.00 @ Amazon Italia)
Power Supply: be quiet! System Power 10 450 W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply (€54.02 @ Amazon Italia)
Total: €511.56

Pubblicità
Pubblicità
Indietro