• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build bilanciata per 1440p

Pubblicità

Kappa_

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
66
Salve, acquisto fast prima del black friday, tutto su amazon

Budget 1000-1500 massimizzando qualità prezzo

4060Ti o 4070 dipende da come lo bilanciate

Case sobrio (no colori), almeno 4 usb 2+2 davanti (2.0 e 3.2) anche schifoso, deve costare pochissimo

Schermo da includere, miglior qualità prezzo

Daje mettete sti link, buttate idee

Per la build puoi fare così:
Per quanto riguarda i monitor:

Per la build puoi fare così:
Per quanto riguarda i monitor:
Ciao bello! grazie mille per esserti impegnato!
Ho acquistato i seguenti pezzi dai tuoi link, spero ti arrivi correttamente una piccola parte

Dell G2725D 27
MSI MAG A650GL
CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB

Purtroppo è successo che la mail di THW è stata sommersa dalle offerte del Black Friday e ora mi trovo all'ultimo a leggere il tuo messaggio e non sono riuscito a prendere i pezzi in offerta! Hai voglia di aiutarmi ancora prima che finisca?

Ora mi manca:
CPU
SCHEDA MADRE
SCHEDA VIDEO
CASE (ci sto pensando al GAMDIAS, volevo qualcosa di ancora più sobrio a meno soldi)

dai che ti compro dai link! Per ora non ho acquistato perchè non erano in sconto i pezzi

Hai voglia di aiutarmi ancora prima che finisca?
MSI PRO B650-A WIFI è l'unica mobo in offerta, c'è la MSI PRO B650-S WIFI che costa meno ma da un venditore terzo
CPU: niente offerte e il 9600X è aumentato di prezzo, a meno c'è il Ryzen 5 7600X che qulche giorno fa costava 190 e adesso 210 😅
se giochi in FHD va bene la Asus 4060 Ti che ho messo in build, se vuoi il QHD la 4070 super in build va benissimo, non ci sono state offerte su schede video
case è in offerta la versione nera del Phanteks, sta a 74,90
  • CASE: Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto
è migliore del Gamdias se non stai strettissimo di budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro