- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
Ho scoperto che posso mettere fino ai 360 mm come radiatore
non so se ci entra ma se puoi metterlo allora metti un 240 che basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scoperto che posso mettere fino ai 360 mm come radiatore
l'ho linkatop sopra
non avrebbe senso metterlo ma l'artivc è gia un bestione con il 240 un 360 entra in pochi caseScusa non avevo visto fosse un link. Nel caso ci entrassero gli altri più grandi sto guardando sono sulla stessa fascia di prezzo sarebbero migliori?
Sisi solo che in questa discussione è saltato fuori il problema della misura e ho chiesto anche qui. PardonRicorda che hai aperto una discussione per dissipatore e ti ho risposto mandandoti il Frozen notte
metti 32 tgb 16gb non ha senso oggi metterequindi per chiudere la discussione qui, ricapitolando per ora cambio Ram e prendo queste da 32 o 16 gb, e il dissipatore Frozen notte da 240/360 oppure l'artic da 240.
Per quanto riguarda sistemare le cose a livello software, entrare nel bios tipo lascio stare oppure ci sono Documenti che posso leggere per metterci mano.
Se invece è superficiale vi ringrazio tutti per l'aiuto e per la pazienza
Scusate ho un altra domanda. Nel caso dovessi cambiare processore e vendere il mio 5900x, dovrei puntare su un 7800x e di conseguenza cambiare anche ram (che mi hai consigliato) e scheda madre. Riuscirei cmq ad ottenere gli stessi risultati in ambito lavorativo con un 5900x?metti 32 tgb 16gb non ha senso oggi mettere
Il 7800x3d è un processore da gioco il milgior processore da gioco ma devi cambiare tutto il sistema è una bella spesa poi stanno uscendo anche i 9000Scusate ho un altra domanda. Nel caso dovessi cambiare processore e vendere il mio 5900x, dovrei puntare su un 7800x e di conseguenza cambiare anche ram (che mi hai consigliato) e scheda madre. Riuscirei cmq ad ottenere gli stessi risultati in ambito lavorativo con un 5900x?
No tutto il sistema intendo mobo+CPU+RAMTutto il sistema quindi anche monito psu e quantaltro? GPU compresa?