• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Amd, review

Pubblicità
Scusa non avevo visto fosse un link. Nel caso ci entrassero gli altri più grandi sto guardando sono sulla stessa fascia di prezzo sarebbero migliori?
 
Scusa non avevo visto fosse un link. Nel caso ci entrassero gli altri più grandi sto guardando sono sulla stessa fascia di prezzo sarebbero migliori?
non avrebbe senso metterlo ma l'artivc è gia un bestione con il 240 un 360 entra in pochi case

Se proprio vuoi un 360 ci sta il FROZEN NOTTE che è più sottile

Ci sta anche 240
 
Ricorda che hai aperto una discussione per dissipatore e ti ho risposto mandandoti il Frozen notte
 
Nel masterbox lite mi pare che l aio puoi metterlo solo in front se non ricordo male perché il top è tappato.
Sto case andrebbe cambiato comunque
 
metti 32 tgb 16gb non ha senso oggi mettere
Scusate ho un altra domanda. Nel caso dovessi cambiare processore e vendere il mio 5900x, dovrei puntare su un 7800x e di conseguenza cambiare anche ram (che mi hai consigliato) e scheda madre. Riuscirei cmq ad ottenere gli stessi risultati in ambito lavorativo con un 5900x?
 
Scusate ho un altra domanda. Nel caso dovessi cambiare processore e vendere il mio 5900x, dovrei puntare su un 7800x e di conseguenza cambiare anche ram (che mi hai consigliato) e scheda madre. Riuscirei cmq ad ottenere gli stessi risultati in ambito lavorativo con un 5900x?
Il 7800x3d è un processore da gioco il milgior processore da gioco ma devi cambiare tutto il sistema è una bella spesa poi stanno uscendo anche i 9000

Le ram consigliate non vanno bene su ryzen 7000 ci vogliono ddr5
 
Tutto il sistema quindi anche monito psu e quantaltro? GPU compresa?
No tutto il sistema intendo mobo+CPU+RAM

La scheda video puoi tenere quella finché non la vuoi aggiornare.
Ma calcolare già mobo+CPU+RAM significa cambiare piattaforma

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top