DOMANDA build alternativa a surface go

Pietro Mecca

Nuovo Utente
101
2
Ciao a tutti! Ho urgentissimo bisogno di un device le cui cose più importanti sarebbero durata batteria e portabilità. Mi servirebbe solo per scriverci e creare e aprire documenti word, pdf e ppt. Forse anche Excel. Nulla di più, il surface ad esempio mi andrebbe benissimo maho bisogno di scendere col prezzo. Mi andrebbe bene prendere qualunque coaa senza OS e installarci linux ma non so se esistono devices del genere, tipo come la santech vende pc vuoti che puoi configurare come vuoi. Sapete qualcosa al riguardo? O conoscete la soluzione più economica possibile in generale? Il tempo non è dalla mia parte. Grazie a tutti
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Ciao a tutti! Ho urgentissimo bisogno di un device le cui cose più importanti sarebbero durata batteria e portabilità. Mi servirebbe solo per scriverci e creare e aprire documenti word, pdf e ppt. Forse anche Excel. Nulla di più, il surface ad esempio mi andrebbe benissimo maho bisogno di scendere col prezzo. Mi andrebbe bene prendere qualunque coaa senza OS e installarci linux ma non so se esistono devices del genere, tipo come la santech vende pc vuoti che puoi configurare come vuoi. Sapete qualcosa al riguardo? O conoscete la soluzione più economica possibile in generale? Il tempo non è dalla mia parte. Grazie a tutti

Ciao! E valutare una combo tra Tablet Android e relativa tastiera bluetooth ? Secondo me è la scelta più economica che puoi trovare! Office e pdf funzionano benissimo su Android....

Il fatto è che se acquisti qualcosa al volo, di economico o di scarso, che monta tipo windows, puoi trovare solo cose inchiodate.....
Post unito automaticamente:

Guarda qui :

https://www.amazon.it/gp/cart/view.html?ref_=nav_cart&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Post unito automaticamente:

In alternativa come notebook leggero, Slim per la portabilità, e durata batteria, ti consiglierei questo :

https://www.amazon.it/dp/B07QG85TH8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,894
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ma ti serve per forza un tablet?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!