Build a poco per PC genitori

kensou63

Nuovo Utente
Vorrei pareri sulla build. Non vorrei spendere sopra i €250. Il PC servirebbe solo per normale uso casalingo: Internet, visione in streaming hd, office.. No overclock, no gaming.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,803
4,380
Hardware Utente
Va bene anche se mancano case e alimentatore. Dell'ssd puoi farne a meno...
Alimentatore basta un be quiet system power b8 da 300W e come case un bitfenix nova senza finestra sullo stesso sito.
Così magari ci metti il G4600 che ha una migliore scheda video integrata. Il 300W non è disponibile minmo il 450W.

Ultima modifica:

Cibachrome

Utente Èlite
10,417
3,846
Hardware Utente
Vorrei pareri sulla build. Non vorrei spendere sopra i €250. Il PC servirebbe solo per normale uso casalingo: Internet, visione in streaming hd, office.. No overclock, no gaming.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

un ssd da 32gb???? Ma dai...
Non serve assolutamente a nulla, è pure pessimo e sono 31 euro buttati nel secchio.
Il minimo sono 120gb.
In seguito, quando potrai, potrai prendere un ssd da almeno 120. Non ci saranno problemi di compatibilità.

Quella cpu lasciala perdere perchè non conviene a livello economico. Vai sul Pentium G4600.

Come case: Bitfenix Nova.
Come alimentatore: Be Quiet B8 450 watt oppure se puoi vai CX450M che oltre ad essere migliore è semi-modulare quindi il case sarà un po' più pulito ed ordinato e poi è più efficiente a livello energetico quindi i soldi in più li recuperi sulla bolletta.

Entra

oppure Accedi utilizzando