- Reazioni
- 38,808
- Punteggio
- 253
ma certo e che ti faccio prendere una mobo che non è compatibile, faccio build tutti i giorni, mi potrei sbalgiare su un attacco rgb in un case che ce ne sono 10.000 ma non su questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ben capito una cosa, ma l'ali l Hai cambiato ?E' la scheda video che ho utilizzato fino a ieri, ovvio che funziona... E, ovvio che ho attaccato correttamente tutti i cavi, ho provato più volte a ricollegare il cavo di alimentazione ATX ma niente... Se conosci qualcun altro qui sul forum che potrebbe aiutarci potresti taggarlo?
Non l'ho cambiato, ho scritto nel primo post che avrei lasciato quello che già avevo siccome non mi ha mai dato problemi e comunque non è un cinesata.Non ho ben capito una cosa, ma l'ali l Hai cambiato ?
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ecco perfetto, quando parlavo della luce accesa della CPU parlavo proprio di questo. La cpu non viene detectata perciò ho chiesto se fosse un problema di cpu difettosa... Dici tu potrebbe essere anche un problema di incompatibilità con la scheda video nonostante i led parlino di cpu??guarda quando suiccede questo doi solito è perchè ti sfugge qualcosa potrebbe essere una sciocchezza e devio chiedertelo.
Iio sono esperto di quest cose dei ricontrollare tutto ed il pc deve essere completo anceh dell'archicviazione, la scheda madre ha un tool di diagnostica
inoltre le 750ti potreebbero avere problemi di incomaptibilità con il UEFI se non ricordo male alcune 750 ti avevano unos witch per il uefi e il legacy bios
Hai collegato tutti i cavi di alimentazione, mi riferisco anche ai pin per la cpu?Ecco perfetto, quando parlavo della luce accesa della CPU parlavo proprio di questo. La cpu non viene detectata perciò ho chiesto se fosse un problema di cpu difettosa... Dici tu potrebbe essere anche un problema di incompatibilità con la scheda video nonostante i led parlino di cpu??
Per alimentazione aggiuntiva intendi lo spinotto a 4 pin oltre quello grande? In tal caso si, l'ho inserito.Allora forse non hai messo bene la CPU o il socket è sporco prova a togliela e rimetterla]
Se il led ti diceh che è la CPU è li il problema hai m,esso l'alimentazioen aggiuntiva? se non metti il 4pin non la avvii