• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Build 2k 144hz €2100~

Pubblicità
Personalmente, per una scheda madre di CPU non extreme credo sia inutile spendere più di 150 euro. Per cui, come "compromesso" migliore, andrei sulla Asrock Extreme4. Ha pure i led, quindi niente di meno di quello che serve e piace.
Con questa il budget salirebbe di 45€ https://www.hw1.it/asrock-z370-extreme4-lga-1151-1680061.html
E quindi si vola a quota €2085
Ne vale la pena? Posso sforare il budget di €100(+100 per imprevisti)
Quoto codino1994 , ha centrato in pieno il punto , diciamo che tutte le schede delle serie Z hanno capacità di overclock molto simili , features molto simili o identiche , comparto audio molto simile , per dirla breve le differenze sono poche e stanno più che altro nel BIOS e nell'estetica , qualche scheda top di gamma ha qualche features extra o capacità particolari ma parliamo di schede appunto particolari e costose , in conclusione a meno che non si abbia un budget che permette di scegliere la scheda che si vuole indipendentemente dal prezzo o esigenze particolari una scheda vale l'altra , basta appunto che abbia una buona qualità costruttiva e che sia affidabile , se poi è anche carina esteticamente meglio ancora.. Diverso è nelle serie Enthusiast o Extreme dove le schede sono più particolari (e quasi tutte molto costose) ma lì difficilmente ci si pone il problema del budget :asd: . Tra l'altro la Extreme 4 che ti ha consigliato Codino è un'ottima scheda madre che si avvicina tantissimo ad una top di gamma. Se ti piace vai tranquillo ;) .

Scusate l'assenza (feste ahaha)
Mi è venuto un dubbio
Questo è il primo pc nuovo che assemblo, ma il dubbio è realativo all'acquisto delle componenti. So che come servizio clienti post-vendita amazon è imbattibile, quindi mi chiedevo se ordinando da tao o qualche altro sito com diginet avrei incontrato qualche rogna nel caso il componente risultasse guasto.
In oltre vorrei chiedervi se digimet è un sito attendibile e quale vantaggio deriva dal pagento con paypal anziche con carta o bonifico.

Il pagamento paypal sei praticamente sicuro perché se non ti arriva il prodotto corretto e il negozio non ti da indietro i soldi paypal li manda indietro essendo bloccati fino alla consegna chi usa paypal come pagamento solitamente non ha nulla da nascondere

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro