• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build 1500-200EUR QHD

Pubblicità
Mi manca ancora la CPU quindi l’ho solo aperto e come detto dalla parte della pompa è abbastanza umido. Ho provato ad asciugarlo e muovere un po’ i tubi che arrivano alla pompa e non ha più trasudato ma comunque non vorrei rischiare a montarlo
vuoi dire che perde? se perde è arrivato rotto

Ciao @BAT

Torno sulla discussione in quanto vorrei collegare un monitor portatile da usare come terzo, volevo chiederti, in quanto sul sito della scheda madre non è specificato se la mia Scheda madre ha la Thunderbolt.

Comunque il pc è una bomba, mi è andata “bene” sia con ram 64GB 6000mhz cl30 pagate 380€ che con la 5080 KFA pagata 1100 😅

L’unico problema è stato che qualche giorno fa il monitor secondario ha smesso di funzionare con DP ed ora va solo se uso HDMI.. il cavo funziona ho provato a usato sul monitor primario, ho reinstallato i driver con DDU ma non ha funzionato niente..

Ultima modifica:
sul sito della scheda madre non è specificato se la mia Scheda madre ha la Thunderbolt.
non ce l'ha
d'altra parte il chipset X870/X870E non ha supporto Thunderbolt nativo (quello che l'ho il chipset Z890 di Intel ma è un'altra piattaforma), quindi eventuali mobo che lo avessero significa che integrano un controller aggiuntivo di terze parti (non conosco mobo che integrino Thunderbolt);
però le mobo X870 hanno USB4 e su questa potrebbero essere compatibili dispositivi Thunderbolt versione 3

seserve Thunderbolt 4 va comprato a parte un adattatore (sono abbastanza costosi)
qualche giorno fa il monitor secondario ha smesso di funzionare con DP ed ora va solo se uso HDMI
non è un grosso problema, tanto è il secondario
anzi, dato che verosimilmente non lo usi per giocare, collegalo all'HDMI della scheda madre in modo che sia totalmente indipendente dal primo

non ce l'ha
d'altra parte il chipset X870/X870E non ha supporto Thunderbolt nativo (quello che l'ho il chipset Z890 di Intel ma è un'altra piattaforma), quindi eventuali mobo che lo avessero significa che integrano un controller aggiuntivo di terze parti (non conosco mobo che integrino Thunderbolt);
però le mobo X870 hanno USB4 e su questa potrebbero essere compatibili dispositivi Thunderbolt versione 3

seserve Thunderbolt 4 va comprato a parte un adattatore (sono abbastanza costosi)

non è un grosso problema, tanto è il secondario
anzi, dato che verosimilmente non lo usi per giocare, collegalo all'HDMI della scheda madre in modo che sia totalmente indipendente dal primo
perché avevo intenzione di prendere un terzo monitor tipo questo e ho visto che c’è la possibilità di alimentarlo e dare segnale video con usb ma non so se posso farlo con la mia scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro