AndreaSpok99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Scusa ma perchè nella descrizione c'è scritto che come coprocessore grafico è RTX 3070?Si è buonissima, puoi valutare come gpu questa: pny rtx 5070
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma perchè nella descrizione c'è scritto che come coprocessore grafico è RTX 3070?Si è buonissima, puoi valutare come gpu questa: pny rtx 5070
Sono un pò indeciso tra Asus e Pny sarò che quest'ultima non l'ho mai sentita e quindi sono un pò in dubbio però se mi dici che va meglio? Differenze alla fine non ci sono se non per il design giusto?errore di descrizione
Alla fine sono riuscito a prendere quella che è uscita adesso su NVIDIA, e come componenti penso di optare per questi:Pny è una ottima custom, non fissarti su brand come asus, che rischi di pagare di piu solo x il nome.
PNY, Palit, Zotac sono tutti ottimi brand
C'è solo usato, prendere questo PSUpsu noo, case e mobo ok, come psu vai di questo: corsair rm
ti ho linkato l'enermax che è migliore di quelloC'è solo usato, prendere questo PSU
nelle recensioni però dicono che non è abbastanza silezioso, non soti ho linkato l'enermax che è migliore di quello
il cyber è quello poco silenzioso, il revolution è uscito da poco ed è di fascia superiorenelle recensioni però dicono che non è abbastanza silezioso, non so