Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene allora puntero alla b850, inoltre volevo chiederti se per caso tu avevi qualche esperienza con Aliexpress perchè vorrei prendere il processore 9700x.è una b650, io prenderei una b850 essendo piu recente sicuramente è piu longeva
Non saprei nelle recesioni c'è proprio il revolutiom però va beh. Nel caso un mio amico mi ha consigliato questo PSU. Chiedo a voi che sicuramente ne capite piu di me. Grazieil cyber è quello poco silenzioso, il revolution è uscito da poco ed è di fascia superiore
tier B, inferiore al revolutionNon saprei nelle recesioni c'è proprio il revolutiom però va beh. Nel caso un mio amico mi ha consigliato questo PSU. Chiedo a voi che sicuramente ne capite piu di me. Grazie
Probabilmente per il fatto che sia uscito da poco non ci sono molte recensioni, ma nel caso un altro psu buono anche di 750W potresti linkarmelo?tier B, inferiore al revolution
a buon prezzo sono finitiProbabilmente per il fatto che sia uscito da poco non ci sono molte recensioni, ma nel caso un altro psu buono anche di 750W potresti linkarmelo?