Bug Windows 7 64bit

Pubblicità

Griever7

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Ho un problema che mi affligge da tempo su windows 7 e spero possiate aiutarmi,non sempre ma spesso windows sembra non funzionare correttamente,nel senso che di punto in bianco non riesce ad aprire programmi come windows media player,itunes,firefox e molti altri,caricano a vuoto senza risposta,neanche terminando il processo su task manager.Quindi sono costretto a riavviare,e quando provo ad arrestare o riavviare il pc carica a vuoto nella schermata di arresto in corso....e sono costretto a spegnere manualmente.
è come se windows avesse qualche incongruenza con qualcosa che mandi in palla il sistema,anche se provo a vedere le specifiche con speccy di piriform si blocca il caricamento delle periferiche hardware,ed è così che riesco a capire quando si presenta questo bug.Ho già provato a formattare il sistema e addirittura cambiare hard disk ma nulla,il problema si ripresenta,per qualunque info su software o driver scrivetemi,il mio sistema hardware è presente nel mio profilo.
 
Ultima modifica:
se si blocca è più un problema hardware che software. Se vuoi la sposto in una di quelle sezioni
 
non so se dipenda dall'hardware o dal software :boh: ho messo su software perche penso sia un problema di windows
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top