PROBLEMA Bug wifi modem infostrada adb vela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometheus_91

Nuovo Utente
13
0
e ti blocca sempre il pc??

si quando ho fatto l'upgrade del modem non andava piu nulla. ho dovuto spegnere il pc e quando lo riacceso la connessione non andava.. comunque e il modem visto che con uno vecchio sempre infostrada va tutto

edit: chiamato e mi fanno il cambio modem.
 
Ultima modifica:

GeekAlbert

Nuovo Utente
1
0
Anche io ho lo stesso problema con il wifi del modem adb di infostrada (con il cavo funziona), ma non ho cambiato la password.
Ho resettato e aggiornato il firmware, ma niente.
Appena ho un po di tempo telefono e me ne faccio inviare un altro nessuno trova una soluzione.

- - - Updated - - -

anche se in questo post sembra essere più un problema di linea http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/323066-adsl-infostrada.html
 

Prometheus_91

Nuovo Utente
13
0
Anche io ho lo stesso problema con il wifi del modem adb di infostrada (con il cavo funziona), ma non ho cambiato la password.
Ho resettato e aggiornato il firmware, ma niente.
Appena ho un po di tempo telefono e me ne faccio inviare un altro nessuno trova una soluzione.

- - - Updated - - -

anche se in questo post sembra essere più un problema di linea http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/323066-adsl-infostrada.html

a me arriva gia domani.. comunque non so se sia vero che questo e un problema di linea.. l'operatrice mi ha dato qualche numero di misurazione ma devo aspettare sempre i 10 giorni per ampliarla.. ed arrivo 17/18 in down ... dicendomi di avere anche una buona linea
 

Eos400

Nuovo Utente
6
1
CPU
AMD VISION X4
HDD
500GB
RAM
5 GB DDR3
GPU
AMD HD
OS
Windows dual boot Ubuntu
Bene mi aggiungo anch'io, segnalo il mio problema che è già stato riportato da voi, Aggiornato firmware; Provato a cambiare canale WIFI (automatico - 6 - 11) niente da fare; reimpostato password di default….. NIENTE dopo una certa quantità di MB di traffico generato va in blocco.:cav:

Ho notato che a differenza del vecchio modem router (V.S. Modificata), il router di Infostrada (Vela) va in blocco dopo circa 300 - 400 MB di traffico generato in WIFI, mentre tramite Ethernet tutto OK.

E non fa collegare il mio cellulare Symbian (meglio lo fa collegare ma non lo lascia navigare) mentre con altri cellulari Android tutto OK fino a quando vuole lui, con il vecchio router V.S. nessunissimo problema va come un treno.

Io ho già segnalato una volta il problema ad Infostrada senza risposta corretta, ed avendoli contattati durante la fase di taratura della linea ADSL, non ho insistito più di tanto per evitare, come già letto nel forum, di andare a modificare impostazione che sballassero la messa a punto dell'ADSL.

Ma ora, dato che noto che non sono l'unico a rilevare il problema; dato che pago il noleggio per questa ciofeca; ora torno alla carica e non mollo la presa fino a che non me lo sostituiscono, visto che i miei soldi non difettano di connessione.:hihi:

Consiglio di fare la stessa cosa a tutti quelli che riscontreranno questo problema, perché magari risolvono la situazione o…. si vedrà.:popo: :giudice:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili