• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Bug vari su iphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filmmaker

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
75
Buongiorno a tutti! Stamattina ho notato che il problema della pubblicità a pieno schermo e' stato risolto e quindi posso finalmente tornare a leggere il forum dal telefonino. Ho riscontrato però alcuni problemi, almeno su iphone 4, che vorrei segnalare:
- una volta effettuato l'accesso, clikkando sui pulsanti vicino allo username i menù a tendina che si aprono sono vuoti
- con il telefono in verticale i numeri di pagina sono sovrapposti e non e' possibile cambiare pagina se non ruotando il telefono in orizzontale
- tutti i link a fondo pagina non funzionano (questo anche sulla versione desktop - uso chrome)

Ultima modifica:
Sono state eseguite fix sul banner in sfondo, puoi confermarmi che è stato risolto?

Funzionano i due menu di selezione tema e lingua e i pulsanti/testo Contattaci - Tom'sHardware - Archivio - Termini del servizio. Ma da lì in giu non va nulla, neanche la ricerca sul sito. Clikkando sul campo bianco per inserire i termini di ricerca non accade nulla, non è editabile. Come se fosse solo una grande foto. Questo su desktop con Windows 8.1 originale e aggiornato e Chrome. Non ho provato altri browser e al momento non ho fatto la prova dal mio iPhone

Provato in questo momento su iphone: se clikko sul menù a tendina per la selezione del tema del forum si apre la pagina pubblicitaria del'acer. E' possibile che sia un bug irrisolvibile?

Provato in questo momento su iphone: se clikko sul menù a tendina per la selezione del tema del forum si apre la pagina pubblicitaria del'acer. E' possibile che sia un bug irrisolvibile?
Purtroppo non riesco a replicare l'errore sul browser, mentre non ho un iPhone con Safari (con iPad invece funziona bene). Mi sai dire se il problema è limitato solo su Safari?

Purtroppo non riesco a replicare l'errore sul browser, mentre non ho un iPhone con Safari (con iPad invece funziona bene). Mi sai dire se il problema è limitato solo su Safari?
Su desktop con Chrome tutto ok. Provo un browser diverso su iPhone e aggiorno il messaggio...

Installato Chrome su iPhone ma stesso risultato.. ovunque clikki dal menu a tendina del tema in giù si viene portati sulla pagina di ACER... non è quindi un problema di safari.

Ultima modifica:
Su desktop con Chrome tutto ok. Provo un browser diverso su iPhone e aggiorno il messaggio...

Installato Chrome su iPhone ma stesso risultato.. ovunque clikki dal menu a tendina del tema in giù si viene portati sulla pagina di ACER... non è quindi un problema di safari.
Hai provato a svuotare la cache di Safari? Perchè abbiamo fatto delle fix sul css e safari memorizza i css nel browser per velocizzare il caricamento delle pagine :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro