PROBLEMA Bug sotware Adrenalin (?)

Pubblicità

kennyz

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
Ciao a tutti, oggi, di punto in bianco, senza fare nessun cambiamento, cominciano ad apparire schermi neri di qualche secondo a random, (navingando, oppure aprendo youtube oppure ripristinando qualche gioco ridotto a icona)
Al ripristino appare una piccola finstra AMD in cui dice che c'è un bug nel software Adrenalin, se desidero riportarlo o meno...
Premetto che il mio Win 10 è aggiornato e che non è statro toccato nulla nel sw Adrenalin
La versione attuale, senza problemi fino a ieri, è la 25.10.30.02,
ma non c'è il contrtollo aggiornamenti però... (almeno, io non lo trovo da nessuna parte)
Scheda video XFX Radeon RX 6700 XT
Consigli?
Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi, di punto in bianco, senza fare nessun cambiamento, cominciano ad apparire schermi neri di qualche secondo a random, (navingando, oppure aprendo youtube oppure ripristinando qualche gioco ridotto a icona)
Al ripristino appare una piccola finstra AMD in cui dice che c'è un bug nel software Adrenalin, se desidero riportarlo o meno...
Premetto che il mio Win 10 è aggiornato e che non è statro toccato nulla nel sw Adrenalin
La versione attuale, senza problemi fino a ieri, è la 25.10.30.02,
ma non c'è il contrtollo aggiornamenti però... (almeno, io non lo trovo da nessuna parte)
Scheda video XFX Radeon RX 6700 XT
Consigli?
Grazie
prova semplicemente a fare una pulizia del driver con DDU

Sarebbe anche opportuno passare a W11 visto che il 10 è EoL

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro