Bug scarsa risoluzione su tutto il computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giavellottodijava

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Allora, come detto dal titolo ho questo problema (che penso sia un bug) con la risoluzione in tutto il computer. Sinceramente neanche io so come descrivere questo fenomeno, ma ci sono icone che vedo ancora in 2k, ed altre tutte sfocate, come ad esempio i testi, o in maniera più ignorante le "scritte". In sunto vedo tutto con una scarsa risoluzione. Già ho provato ovviamente a controllare la risoluzione, ma è impostata in 2k. Inizialmente ho pensato sia un problema derivato dai driver grafici, infatti ho provato ad aggiornarli, ma non è servito a nulla. Che altro aggiungere? Beh è capitato tutto dopo che avevo chiuso il gioco Rust, da quel momento in poi vedo tutto male. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè, e magari darmi una soluzione? Per qualsiasi dubbio chiedete pure. Grazie in anticipo!

Allora, come detto dal titolo ho questo problema (che penso sia un bug) con la risoluzione in tutto il computer. Sinceramente neanche io so come descrivere questo fenomeno, ma ci sono icone che vedo ancora in 2k, ed altre tutte sfocate, come ad esempio i testi, o in maniera più ignorante le "scritte". In sunto vedo tutto con una scarsa risoluzione. Già ho provato ovviamente a controllare la risoluzione, ma è impostata in 2k. Inizialmente ho pensato sia un problema derivato dai driver grafici, infatti ho provato ad aggiornarli, ma non è servito a nulla. Che altro aggiungere? Beh è capitato tutto dopo che avevo chiuso il gioco Rust, da quel momento in poi vedo tutto male. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè, e magari darmi una soluzione? Per qualsiasi dubbio chiedete pure. Grazie in anticipo!

sistema operativo?

Win 8.1 Per favore aiutami che sono disperato :(!!

- - - Updated - - -

Diciamo che la cosa che vedo mal non sono tanto le immagini, perchè apro i giochi e gioco tranquillamente, quanto le "scritte", ogni singolo carattere si vede malissimo! Anche ciò che sto scrivendo.

ma lo scaling lo hai attivato? Ad esempio io su 4k ho messo lo zoom dei caratteri a 150% su win10 sul 2k ti direi mettilo a 125% e vedi se migliora la resa

Una stupidata... Ma non è che per qualche strana ragione ti ha modificato i font delle "scritte"?

ma lo scaling lo hai attivato? Ad esempio io su 4k ho messo lo zoom dei caratteri a 150% su win10 sul 2k ti direi mettilo a 125% e vedi se migliora la resa

Non so cosa sia lo scaling..

- - - Updated - - -

Una stupidata... Ma non è che per qualche strana ragione ti ha modificato i font delle "scritte"?

Nel caso il font delle scritte si sia modificato come dovrei fare?

Non so come fare per allegarlo :/

- - - Updated - - -

Il problema è che io ho win 8.1 non 7 @daspo

Vabbè magari agli altri non serve ( cmq hai salvato lo screen? Bene, nell'editor di testo di questo forum , cioè dove stai scrivendo ,c'è l'immagine di un quadretto clicca e poi esce carica da PC )
ciao

Vabbè magari agli altri non serve ( cmq hai salvato lo screen? Bene, nell'editor di testo di questo forum , cioè dove stai scrivendo ,c'è l'immagine di un quadretto clicca e poi esce carica da PC )
ciao

6qUhubK

- - - Updated - - -

ciao

Vedi un po se cosi va bene Imgur: The most awesome images on the Internet

ad occhio sembra come la mia 4k la risoluzione prova a leggere qui Ingrandire o ridurre il testo sullo schermo io ho messo 150% e mi trovo bene

l6pA38J.jpg

per vedere l'immagine intera fai su tasto destro e apri immagine in una'altra finestra

Niente da fare.. Penso proprio sia il monitor ad essere difettoso.. Ho appena eseguito un ripristino a 5 giorni fa, ma non è cambiato nulla. 5 giorni fa questo problema non mi si presentava.... Ho pensato sia il monitor ad essere difettoso perchè sto notando che la parte di schermo in alto a sinistra si vede limpida mentre le altre parti no. Inoltre in basso a destra nella data vedo i pixell sfarfallare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro