Bug pes 2008

Pubblicità
Se ciao.. perdonami ma questa è una frase un pò esagerata.. :asd:
Anche perchè il gameplay non mi pare sia migliorato.. anzi..

A me pare che pes 2008 sia migliorata di grafica e si vede,non capisco come fate a dire che sia uguale
Idem per la giocabilità
Non sarà ancora un gioco nextgeneration ma diverte

Per quelli che si bloccano ad una delle partite prima delle trattative:

Settate la lingua in inglese (o portoghese)!

E' un problema che si ripeterà spesso, quindi se sapete qualche parolina in ingese lasciatela come lingua predefinita! ;)

A me pare che pes 2008 sia migliorata di grafica e si vede,non capisco come fate a dire che sia uguale
Idem per la giocabilità
Non sarà ancora un gioco nextgeneration ma diverte

Quoto quoto... STRAquoto:D
La giocabilità è migliorata? Ma con che avete giocato fino ad ora?

E se è per questo la grafica di PES6 per PC era già MOLTO simile a quella di PES2008 delle console nextgen odierne..

Bè per il discorso che diverte... anche Keen4e mi diverte ancora.. :asd:
Il divertire o meno è personale, giocabilità e grafica non proprio..
Basta guardare i portieri nel 2008... ogni tiro è un gol.. a me capita di tirare da fuori area da distanze siderali e fare gol.. troppo spesso francamente.. e anche sui calci d'angolo i gol sono raddoppiati.. insomma non proprio una giocabilità equa.. in questo modo si favorisce il "più fortunato" non il più forte.. sui calci d'angolo basta saltare, c'è poco da fare... idem per i tiri da lontano..

Quindi non mi venite a dire che è migliorato perchè allora non avete mai giocato al prcedente.. che sia ancora divertente non lo metto in dubbio... ma aggiungeteci che manca anche tutta la Bundesliga e francamente non posso che dare un 5 al gioco..

Imho ovvio.. ;)

La giocabilità è migliorata? Ma con che avete giocato fino ad ora?

E se è per questo la grafica di PES6 per PC era già MOLTO simile a quella di PES2008 delle console nextgen odierne..

Bè per il discorso che diverte... anche Keen4e mi diverte ancora.. :asd:
Il divertire o meno è personale, giocabilità e grafica non proprio..
Basta guardare i portieri nel 2008... ogni tiro è un gol.. a me capita di tirare da fuori area da distanze siderali e fare gol.. troppo spesso francamente.. e anche sui calci d'angolo i gol sono raddoppiati.. insomma non proprio una giocabilità equa.. in questo modo si favorisce il "più fortunato" non il più forte.. sui calci d'angolo basta saltare, c'è poco da fare... idem per i tiri da lontano..

Quindi non mi venite a dire che è migliorato perchè allora non avete mai giocato al prcedente.. che sia ancora divertente non lo metto in dubbio... ma aggiungeteci che manca anche tutta la Bundesliga e francamente non posso che dare un 5 al gioco..

Imho ovvio.. ;)

Ci gioco dai tempi della ps1 a partire dal mitico winning eleven 3 che ha spianato la strada
Te segni sempre be non è proprio quello che ho notato io,i portieri è vero fanno qualche papera ma che siano sempre perfetti è fin troppo irrealistico
Su calcio d' angolo dove vedi che segni sempre?Ma a che livello giocate?

Per me si merita un 7,5 si poteva fare di più ma comunque è gia buono cosi

Quoto Lido...anche con massima difficoltà è troppo facile, si segna di testa anche con i tappetti

ciao scusate l'intrusione......Io ho gioco a pes 2008 sul pc che vedete in firma..gira molto bene ottima grafica ma nel gioco sia nei menu che durante la partita vedo una strisciatina sulla grafica che da un po fastidio....ho provato ad aggiornare con le varie patch, cambiare risoluzione aggiornare driver della scheda video ma il problema rimane. La cosa che mi ha sorpreso è che ho installato il gioco su un altro pc (4200x2,2gbram,7800gtx) ed il probelma è lo stesso.....dipende proprio dalla versione del gioco che ho installato?

Pubblicità
Pubblicità