Bug pes 2008

Pubblicità

Step 1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono un fanatico di pes... Mi senbra che il 2008 abbia perso colpi....non so se è il mio pc ,ma continui crash avvengono mentre sto tranquillamente giocando nella mia master! Aspetto le vistre risp:ok:

si il 2008 purtroppo l'hanno fatto male, anche a me non è piaciuto, cmq potrebbe essere un problema del gioco, provato ad aggiornare con le patch ufficiali?

andy ha ben specificato la situazione, in ogni caso è uscita la Patch per PC, anche se non so quanto abbia risolto a livello di errori di gioco, 1.2 credo sia l'ultima disponibile. ;)

Per PC è una pena.. a detta di tutti... io ci sto giocando un pò su PS2 perchè a mio fratello non dispiace.. ma hanno perso un fan.. per quest'anno niente rave con gli amici.. i giocatori seri restano a PES6 imho... :nono:
A parte i blocchi e i problemi vari, aggiungo che su PS2 manca il campionato tedesco... senza parole.. e la giocabilità è semplicemente una pena.. imho ovvio... :mad:

No non ho fatto aggiornamenti...cmq mi si bloccava molto spesso alla fine del primo del tempo della giornata prima delle trattive ... sempre a quel punto.ultimamente si blocca anche mentre gioco

No non ho fatto aggiornamenti...cmq mi si bloccava molto spesso alla fine del primo del tempo della giornata prima delle trattive ... sempre a quel punto.ultimamente si blocca anche mentre gioco
Come diceva Tupac è un bug conosciuto.. in qualche altra discussione mi pare sia anche stata data la soluzione.. prova a cercarla.. :sisi:

A me si blocca al caricamento della partita se seleziono il manchester united! Xké? Il gioco è aggiornato alla 1.2, HELP!

Pubblicità
Pubblicità