Bug nelle CPU Intel, cosa ne pensate?

Secondo te, sarebbe il caso di passare ad AMD?

• Voti: 20 43.5%
  • No

Voti: 26 56.5%

• Votatori totali
    46
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma infatti. Comunque , ripeto, io ci vedo qualcosa di molto losco sotto. Come se qualcuno di potente stia pilotando perché non ci sia più un monopolio di Intel nei processori . Che mi va anche bene. Ma non capisco perché . Quante cazzate ha fatto AMD in passato ? Sinceramente . Tropp
Amd prima di Ryzen ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare e nonostante tutto oggi ne sta pagando le conseguenze (Intel sta ancora dominando sopratutto a livello portatile). Però chissà che da quei errori ha imparato

Mi spiego meglio. Perché Google ha diffuso la notizia prima degli accordi ? Ovvero nove gennaio. Con qualcuno di potente intendevo organi potenti prima. C'entra per forza la concorrenza. In questo caso AMD. Io odio le critiche esagerate . Sia verso AMD che verso Intel . È vero o no che è grazie a loro se il mondo dei processori è giunto fin qua ?? Tutto questo, che è una stronzata secondo me, è gettare fango volontariamente in maniera esagerata .

I5-2500, ormai ha 6 anni!

Cioe` la patch di w10 di ieri serve solo a fixare meltdown? Quindi per spectre come si deve fare? Io quest'anno volevo fare un upgrade, aspettavo Ice lake ma se e` tutto da riprogettare mi sa che non e` fattibile, che questo comporti una vittoria netta dei futuri Ryzen gen2? Io seriamente sto pensando di passare ai nuovi Ryzen una volte che saranno disponibili.
Se controlli la lista di intel gli intel core legacy dovrebbero essere "sani"...

Amd prima di Ryzen ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare e nonostante tutto oggi ne sta pagando le conseguenze (Intel sta ancora dominando sopratutto a livello portatile). Però chissà che da quei errori ha imparato
A livello portatile ? Intel ha attualmente il 69 % dei processori desktop. Almeno fino al 31 dicembre.

Salve, io oggi vado ad accendere il PC dopo 2 giorni che non lo usavo e mi quasi crasha 2 volte, quindi mi e' sorto il dubbio che mi puo' esserre uscita la sfiga di beccare un processore con un calo del 30%.
Ho Windows 10, Intel i3 540 da 3.07 GHz, e ora provo a vedere se su cs e overwatch c'e' qualche cambiamento.
P.S. Oggi avviando overwatch dopo uun aggiornamento ho notato che non caricava e da li' mi e' sorto il dubbio. appena finisco allego i risultati
Risultato 1 Prima dell'Update
CSGO 83.92

Ultima modifica:
Salve, io oggi vado ad accendere il PC dopo 2 giorni che non lo usavo e mi quasi crasha 2 volte, quindi mi e' sorto il dubbio che mi puo' esserre uscita la sfiga di beccare un processore con un calo del 30%.
Ho Windows 10, Intel i3 540 da 3.07 GHz, e ora provo a vedere se su cs e overwatch c'e' qualche cambiamento.
P.S. Oggi avviando overwatch dopo uun aggiornamento ho notato che non caricava e da li' mi e' sorto il dubbio. appena finisco allego i risultati
CSGO 83.92
Sei un troll , smettila. Se non accendevi il PC dopo 2 giorni non hai nemmeno fatto l'update. Ti segnalo ?

CSGO 83.92
A dire la verità CSGO è un gioco che sfrutta tanto la cpu e poco la scheda video ma questa famosa perdita del 30% la si nota solo in calcoli scientifici e ingegneristici (e comunque non è del 30%). In gaming i cali stimati sono dal 2-5% quindi il tuo caso non c'entra niente. Se va bene perdi 5 fps non di più

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

CSGO 83.92
A dire la verità CSGO è un gioco che sfrutta tanto la cpu e poco la scheda video ma questa famosa perdita del 30% la si nota solo in calcoli scientifici e ingegneristici (e comunque non è del 30%). In gaming i cali stimati sono dal 2-5% quindi il tuo caso non c'entra niente. Se va male perdi 5 fps non di più

A dire la verità CSGO è un gioco che sfrutta tanto la cpu e poco la scheda video ma questa famosa perdita del 30% la si nota solo in calcoli scientifici e ingegneristici (e comunque non è del 30%). In gaming i cali stimati sono dal 2-5% quindi il tuo caso non c'entra niente. Se va male perdi 5 fps non di più
In realtà nei giochi spesso c'è addirittura un incremento. Guarda i test che ho linkato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro