• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Bug messaggi non letti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maligno Belpietro

Utente Attivo
Reazioni
397
Punteggio
59
Quando vado a controllare i thread per vedere se ci sono messaggi non letti mi va a pescare messaggi che ho già letto e non solo quelli che effettivamente non letto

Ciao, il forum è stato caricato su una nuova board. Tutti i messaggi risultano non letti, semplicemente perché sono tutti nuovi!

In alto puoi marcare le sezioni come già lette. Marca tutto il forum è vedrai i nuovi messaggi.

Ciao, il forum è stato caricato su una nuova board. Tutti i messaggi risultano non letti, semplicemente perché sono tutti nuovi!

In alto puoi marcare le sezioni come già lette. Marca tutto il forum è vedrai i nuovi messaggi.
Dopo fatto questo premi su mostra tutte le discussioni sottoscritte o nuovi messaggi.

L'ho capito dopo un quarto d'ora.
Scritto piccolo piccolo
:asd:

Quote if you like to be replied. ;)

A quanto ho visto io, la cache dei messaggi non letti che hanno importato si riferisce a 1 mesetto fa, quindi tutti i messaggi letti da quel momento in poi non li ha mantenuti.

A quanto ho visto io, la cache dei messaggi non letti che hanno importato si riferisce a 1 mesetto fa, quindi tutti i messaggi letti da quel momento in poi non li ha mantenuti.

Ecco esatto pensavo fosse un bug ma si vede che era solo un problema di cache del forum

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro