PROBLEMA BUG menù start Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giò74

Nuovo Utente
93
3
Ciao ragazzi, sto riscontrando vari bug con il menù start di windows 10... quando clicco il tasto start per esempio si apre il menù con tutte le app in ordine alfabetico, ma appena vado giù con la rotella ritorna su nel senso che arriva a un punto e ritorna su da solo, oppure clicco il tasto per spegnere il PC e non si apre qualcuno mi può aiutare?? Grazie.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Nessuno mi può aiutare??
Se hai fretta contatta un professionista... A già è sabato sera... Secondo te la gente sta sul forum o a godersi gli ultimi scampoli d'estate?
 

Giò74

Nuovo Utente
93
3
Se hai fretta contatta un professionista... A già è sabato sera... Secondo te la gente sta sul forum o a godersi gli ultimi scampoli d'estate?
Beh, io sono da telefono in questo momento sto sorseggiando una bella birra, magari c'era qualcuno da telefono che mi poteva aiutare non sto dicendo che la gente sta sul forum, dio mio.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Beh, io sono da telefono in questo momento sto sorseggiando una bella birra, magari c'era qualcuno da telefono che mi poteva aiutare non sto dicendo che la gente sta sul forum, dio mio.
bhe a me è sembrato tu avessi fretta... visto che hai aperto la discussione alle 18 e alle 22 chiedevi aiuto... e da regolamento sarebbe anche vietata cosa... vedi un pò te...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili