RISOLTO Bug macOS

Pubblicità

Lucass_

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
46
Salve a tutti, ieri in modo inaspettato è saltata la corrente nella mia zona per 1 minuto all'incirca, quando l'iMac si è riacceso come sempre mi apre la notifica allegata, purtroppo però adesso a differenza delle altre volte dove la rimuoveva in automatico la lascia fissa ad ogni accensione, anche se la correte non manca, ne stacco la spina dalla presa, mi sapreste aiutare? Grazie mille in anticipo

IMG_0341.webp

Si, provati entrambi, permane anche aspettando la fine del conto alla rovescia…. Per questo non capisco il motivo

hai provato un reset della "PRAM"
Comando⌘+Opzione+P+R all’avvio
aspetta due o tre “boing” iniziali lascia che la macchina si riavvii normalmente
In,effetti non ci avevo pensato, grazie mille, recupero il cavo Lightning per la tastiera è provo

In,effetti non ci avevo pensato, grazie mille, recupero il cavo Lightning per la tastiera è provo
credo possa esserti utile, non sono un utente mac ma credo che la procedura sia un pò come il reset del bios con windows...potrei anche sbagliarmi

credo possa esserti utile, non sono un utente mac ma credo che la procedura sia un pò come il reset del bios con windows...potrei anche sbagliarmi
Di solito risolve tanti problemi quel reset, speriamo sia anche il mio altrimenti sarò costretto a portarlo in assistenza, è purtroppo non sarà il massimo…. Ha il vetro rotto quindi dovrei sostituire quello più vedere questo problema….

Di solito risolve tanti problemi quel reset, speriamo sia anche il mio altrimenti sarò costretto a portarlo in assistenza, è purtroppo non sarà il massimo…. Ha il vetro rotto quindi dovrei sostituire quello più vedere questo problema….
dai fammi sapere...sono curioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro