PROBLEMA Bug Limitazione Account Facebook

AndreaLeone95

Nuovo Utente
15
1
Quindi vuol dire che in teoria non dovresti incappare nel bug. Vista la situazione conviene fare un prova, ma temo che la situazione non varierà di una virgola.
Post unito automaticamente:

Con questo post vorrei trovare una soluzione permanente al problema.
 
Ultima modifica:

BigIssue

Utente Attivo
221
18
CPU
intel dual core n3050
Scheda Madre
asus x540s
RAM
4gb
GPU
intel HD
OS
Windows 10
email: andrealeone357@gmail.com
password: andrea11041995

quando sei dentro cambia pure la password che poi eliminiamo questo post.
Post unito automaticamente:

Vista la situazione conviene fare un prova, ma temo che la situazione non varierà di una virgola.
Ma cosi scopriamo se dipende dall'ip del client.
 

AndreaLeone95

Nuovo Utente
15
1
Con l'account che hai creato le funzioni di commento e reazioni funzionano, ma vorrei sapere cosa significa rispetto ai miei account originali e quali siano le soluzioni.
 

BigIssue

Utente Attivo
221
18
CPU
intel dual core n3050
Scheda Madre
asus x540s
RAM
4gb
GPU
intel HD
OS
Windows 10
Con l'account che hai creato le funzioni di commento e reazioni funzionano...

Ora si potrebbe cambiare al password, mantenere questa mail, modificare la data di nascita mettendo quella reale.
Prova ad aggiungere degli amici che avevi prima e una tua foto.
Secondo me il server è il problema perchè ti fa accedere con il tuo normale dispositivo.

per quanto riguarda le credenziali
email: andrealeone357@gmail.com
password: andrea11041995

come specificato prima al primo login cambia pure le credenziali di password.
Post unito automaticamente:

Se puo andare bene come soluzione l'unico problema è che non è la tua mail. E' una mail nuova.

EDIT: Ho verificato e in Impostazione > generali > Informazioni di contatto è possibile modificare l'indirizzo mail.
per la password non ci sono problemi.
per la data di nascita puoi modificare la tua data di nascita solo un numero limitato di volte. E' possibile cambiarla.
 
Ultima modifica:

BigIssue

Utente Attivo
221
18
CPU
intel dual core n3050
Scheda Madre
asus x540s
RAM
4gb
GPU
intel HD
OS
Windows 10
Se il problema è il server quali sono le possibilità per risolvere?
Tieni pure l'account che ti ho creato io. Modifica le informazioni di data di nascita, email e password.
Hai provato ad aggiungere alcuni amici e interagire con loro? Prova a contattare facebook dicendogli che hai effettuato la registrazione da un'altra parte dell'italia e l'account risulta essere attivo, pertanto è un problema del server che non accetta l'account dal tuo client.

al limite chiedi al gruppo di tecnici di facebook se ti creano un account nuovo da un'altra postazione.
 

AndreaLeone95

Nuovo Utente
15
1
Visto che Facebook non si è mai degnata di rispondere dato che il servizio clienti è pressoché inesistente temo che non servirà a nulla. In ogni caso grazie per l’aiuto
 

BigIssue

Utente Attivo
221
18
CPU
intel dual core n3050
Scheda Madre
asus x540s
RAM
4gb
GPU
intel HD
OS
Windows 10
Intanto utilizza account creato. Vedi se puoi interagire con gli amici. Meglio che niente. Figurati per l'aiuto. Torno a studiare.
 

BigIssue

Utente Attivo
221
18
CPU
intel dual core n3050
Scheda Madre
asus x540s
RAM
4gb
GPU
intel HD
OS
Windows 10
Intanto utilizza account creato. Vedi se puoi interagire con gli amici. Meglio che niente. Figurati per l'aiuto. Torno a studiare
Come va @AndreaLeone95 con il nuovo account? Riesci a interagire con gli utenti con commenti post e reazioni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!