PROBLEMA Bug icone nell'area di notifica (win10)

Pubblicità

Thespace

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
39
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un bug nell'area di notifica, non riesco a vedere correttamente tutte le icone che ci dovrebbero essere, è come se qualcosa coprisse quella più a destra vicino all'orologio. Recentemente ho smanettato con Windows Ultimate Tweaker perciò magari è stata colpa mia ma non sono riuscito a venirne a capo. Ho fatto un video però non ho assolutamente idea di come allegare i video al forum perché non mi fa selezionare i .avi ne i .mp4 perciò se qualcuno mi dice come fare lo posso allegare. Grazie

Succede anche a me. Nell'area visibile mi stanno solo 6 icone. Se riattivo la settima quella più a destra sparisce. Per ovviare sposto manualmente tutte le icone nell'area "variabile" e poi una ad una le riporto in quella "fissa". In questo modo mi stanno. Da quel momento seguono la dinamica delle aperture/chiusure dell'applicazione relativa. Non so cosa succederebbe se ne avessi una ottava nuova.

Ho provato con l'ottava, la nona, ecc.. Funziona tutto. Le icone vengono alloggiate tutte nall'area fissa. Quindi credo che la soluzione sia di spostare, inizialmente, tutte le icone nell'area veriabile, per riportarle subito dopo in quella fissa; l'area variabile sparisce e, da quel momento, tutte le icone vengono ospitate in quella fissa seguendo la dinamica della nostra attività.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro