PROBLEMA Bug Grafico Ombre.

Pubblicità
Eh monitor non ne ho..sarebbe stata un ottima prova.
Ora sto giocando a 3440 x 1440 ma ho provato qualsiasi risoluzione anche 800 x 600 e il problema c'è sempre.
Il ripristino l'ho fatto e ho cambiato qualsiasi impostazione dello schermo. Ho provato ad attivare e disattivare la modalità gioco ma nada. Anche cambiare nitidezza non è servito a nulla. Forse è un difetto del monitor e per risolverlo devo fare una prova con un altro. Credo sia l'unica soluzione ):

EDIT: Ho fatto un altro video..si vede la parte nera sul lato superiore dello scalino.

Ultima modifica:
Eh monitor non ne ho..sarebbe stata un ottima prova.
Ora sto giocando a 3440 x 1440 ma ho provato qualsiasi risoluzione anche 800 x 600 e il problema c'è sempre.
Il ripristino l'ho fatto e ho cambiato qualsiasi impostazione dello schermo. Ho provato ad attivare e disattivare la modalità gioco ma nada. Anche cambiare nitidezza non è servito a nulla. Forse è un difetto del monitor e per risolverlo devo fare una prova con un altro. Credo sia l'unica soluzione ):

EDIT: Ho fatto un altro video..si vede la parte nera sul lato superiore dello scalino.
bo, ma sinceramente, dov'è questa macchia che vedi sullo scalino nell'ultimo video? da come ho visto io non noto niente di strano...

Eh nulla col cellulare non si nota..dal vivo è terribile credimi ahah in pratica ogni volta che mi muovo è come se ogni oggetto creasse sul suo perimetro un'ombra. Una sorta di motion blur nero su ogni oggetto. Proverò con un altro video appena ho qualcosa di decente con cui registrarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro