PROBLEMA Bug Grafico Ombre.

Pubblicità

FoxPanda

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti. Ho assemblato il pc da due settimane. Inizialmente filava tutto liscio ma poi ha iniziato a darmi dei fastidiosissimi problemi grafici. Vi lascio il link al video perché penso che sia molto più semplice vederlo che spiegarlo. Sapete dirmi cosa può essere e/o come risolverlo?
Grazie in anticipo!

maaa.... Di che genere di problemi vedi? mi sembra sia tutto liscio..???

cioè le ombre mi sembrano regolari, niente di che...?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille della risposta. Mi hai già aiutato un sacco dicendomi così perché se tu non lo vedi vuol dire che è un problema del mio monitor allora..provo a farti un video col cellulare così dovrebbe vedersi.

Grazie mille della risposta. Mi hai già aiutato un sacco dicendomi così perché se tu non lo vedi vuol dire che è un problema del mio monitor allora..provo a farti un video col cellulare così dovrebbe vedersi.
okok, anche perché vedendo così la regolazione delle ombre da quando ti allontani/avvicini dal fuoco sembrano regolari..:ok:

Ecco il video. Perdona la qualità ma ho un cellulare orrendo. Vedi quelle macchie scure che si creano vicino alle ombre quando vado avanti e indietro? E sulla scala quando vado a destra e a sinistra?

purtroppo dalla qualità del video non riesco a comprendere molto, comunque:
- Hai problemi con questo gioco in particolare o con tutti? magari è un bug del gioco
- Che monitor hai? recentemente hai cambiato varie impostazioni dell'immagine?

Ho provato fallout 4 e cod 4..quindi un gioco recente e uno di una decina di anni fa.
Il monitor è un samsung s34e790c. Impostazioni non ho cambiato nulla in particolare..giusto qualche sciocchezza nelle opzioni che ho già provato a rimettere come prima ma non è servito a nulla..proverò a fare un altro video appena ho un metodo decente per farlo.

mmmmm... driver scheda video?
non so che dirti, io da qui non riesco evidentemente a vedere il problema e come si presenta, l'unica cosa che posso dirti è di provarlo su altri giochi e capire se è un problema di qualche gioco particolare o della scheda grafica.
A proposito, mi citeresti la tua configurazione?

I driver sono aggiornati. Ver. 376.33
Processore i7-6700
Scheda Video KFA2 Gtx 1080 Exoc 8 gb
Scheda madre Asus Z170
Ram Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance lpx 16gb 3000 MHz cl 15
Intanto ho installato un altro gioco (wanted) e c'è lo stesso problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro