• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Bug e Proposte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippo Mereu

Utente Attivo
Reazioni
702
Punteggio
60
Ciao :D Finalmente siamo passati a xenforo, veramente bello. Apro questo 3d per segnalare i bug che ho notato:
  • Nella sezione staff members appare solo Roberto Buonanno (http://www.tomshw.it/forum/members/?type=staff)
  • Il forum occupa meno della metà dello schermo, c'è tantissimo spazio bianco ai lati, sarebbe utile un opzione che abiliti una modalità fullscreen EDIT: L'opzione di cui parlavo è presente, per chi non l'avesse vista si trova a fianco di quella della lingua :sisi:
  • La lingua predefinita impostata è l'inglese, od almeno nel mio caso
  • La traduzione per chiudere la finestra della firma non è stata fatta: "Click to collapse..."
  • Provando a modificare la firma ho ricevuto questi errori nonostante avessi messo tutto sotto spoiler :(
    Correggi i seguenti errori:
    • La tua firma è di 13 linee troppo lunga.
    • La tua firma può contenere al massimo 1 immagine/i.
In ogni caso, faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro :)

Ultima modifica:
Ciao :D Finalmente siamo passati a xenforo, veramente bello. Apro questo 3d per segnalare i bug che ho notato:
  • Nella sezione staff members appare solo Roberto Buonanno (http://www.tomshw.it/forum/members/?type=staff)
  • Il forum occupa meno della metà dello schermo, c'è tantissimo spazio bianco ai lati, sarebbe utile un opzione che abiliti una modalità fullscreen
  • La lingua predefinita impostata è l'inglese, od almeno nel mio caso
In ogni caso, faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro :)
la lingua la puoi cambiare marameo... in basso a sinistra. comunque le dimensioni mi sembrano le stesse di quelle di vbulletin.

la lingua la puoi cambiare marameo... in basso a sinistra. comunque le dimensioni mi sembrano le stesse di quelle di vbulletin.
Già cambiata la lingua :sisi: Ma se impostassero l'italiano come predefinito sarebbe meglio per i nuovi utenti :utonto:
p.s. Trovata la soluzione per le dimensioni, guarda l'edit del primo post :)

Vedo la pubblicità anche da loggato: è così che deve funzionare ?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    34.7 KB · Visualizzazioni: 29
Tutto fixato, i limiti impostati al momento sono quelli. In futuro probabilmente verranno aumentati. Chiudo per evitare di collassare con troppi topic di segnalazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro