PROBLEMA Bug audio usb

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Salve a tutti, dopo mille peripezione nell'altro post, scoperto che era la ram a dare problemi di audio, ho preso per fare una prova, una scheda audio scarsissima, per vedere se fosse quello il problema. E difatti ho risolto visto che in game non si sente più quel rumore di " alta tensione". In compenso completamente random se avvio giochi pesanti l'audio sparisce per 1 o due secondi, e poi ritorna. E' un problema dell'usb che non riesce a gestirlo o si può risolvere? perchè nel caso ne prendo una migliore (tipo la xonar u3)
grazie :D

ps : la scheda audio di prova è una pd560

up : ho risolto la cosa cambiando porta usb svariate volte. Detto questo, ora ho un'altro problema (sembra che me le tirano addosso XD)
in pratica se metto i video di youtube, e SOLO quelli, l'audio scoppietta. ho provato la scheda audio usb su altri pc e non succede, provato le casse su altro pc e non succede.
quindi è il pc, probabilmente, o qualcosa nelle impostazioni. idee? @maurilio86 @serassone

sto con un lc power 6600 gp 2
mai avuto un problema, ora tutti a scatafascio i problemi xD
ma siccome già la mobo è rotta ( fa ronzio con le ram , chip audio rotto), la cambierò al più presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro