DOMANDA Buell Hornet Z750 Speedtriple o altro? aiutatemi a scegliere:)

Pubblicità

fedemini

Utente Attivo
Reazioni
189
Punteggio
59
Visto che non resisto senza moto attualmente ho uno scooterone prima avevo un husqvarana 610 poi venduta adesso la scimmia mi si ripresenta e perché non accontentarla?:asd:

Veniamo a noi mi sono quasi innamorato della Buell adoro la coppia a potenza a bassi regimi sound corposo ecc, però esempio anche la hornet mi piace molto per la sua facilità di guida e ciclistica in generale anche se non prediligo i regimi alti, arrivo da un motard quindi dovete capirmi, la z750 e le speedtriple sono alternative che ho trovato ma non mi convincono più di tanto, io prenderei la buell ad oggi chiusi oggi ma il dubbio che ho è se sia un investimento sensato ormai è fuori produzione e non so se si manterrà come valore nel tempo che dite?

La Buell in questione sarebbe la Lightning XB12S che è ottima anche per fare overclock:lol:

Fz6?? Potrebbe andare bene... bhe non e il massimo....
Mha. Io ti consiglio un enduro....

:grat: ...prima gli consigli un 2t per uso cittadino, poi un enduro... tell me why :lol:

comunque... fra le naked le soluzioni possono essere molte.
a me, ad esempio, piace la hornet vecchia, quella col faro rotondo.
altra moto tuttofare molto comoda e tranquilla: kawasaki versys.

per qualcosa di più particolare, guarda il guzzi v7 cafè racer... hanno anche fatto una versione speciale rossa e nera con tante cromature ed il numero 7.
a me piace.... :sisi:
V7_Cafe_Sport_SX_WHITE.webp moto-guzzi-v7-clubman-racer-02.webp

La speed triple è una signora moto, ha carattere da vendere e tantissima potenza.
Riflettici bene e provala perché merita di essere provata!

io ho venduto quest'anno una z750 a favore di una hypermotard 1100EVO. è stata la cosa migliore che ho fatto in vita! Agile divertente e PAZZA!

detto ciò, ti sconsiglio assolutamente la kawa

:grat: ...prima gli consigli un 2t per uso cittadino, poi un enduro... tell me why :lol:

comunque... fra le naked le soluzioni possono essere molte.
a me, ad esempio, piace la hornet vecchia, quella col faro rotondo.
altra moto tuttofare molto comoda e tranquilla: kawasaki versys.

per qualcosa di più particolare, guarda il guzzi v7 cafè racer... hanno anche fatto una versione speciale rossa e nera con tante cromature ed il numero 7.
a me piace.... :sisi:
Visualizza allegato 70198 Visualizza allegato 70199

Grazie dei consiglio la hornet nuova o vecchia infatti è tra le candidate in base al prezzo che la trovo decido, la guzzi personalmente non mi piace molto.

- - - Updated - - -

io ho venduto quest'anno una z750 a favore di una hypermotard 1100EVO. è stata la cosa migliore che ho fatto in vita! Agile divertente e PAZZA!

detto ciò, ti sconsiglio assolutamente la kawa

La hypermotard l'avrei inclusa nella lista mi piace molto ma non posso permettermela costa una fucilata, grazie per il consiglio.:)

- - - Updated - - -

Un enduro e il mezzo ideale per tutto... ho ragione???? :|

Bhe per la città non è il massimo direi.

- - - Updated - - -

In questi giorni vado da un concessionario che dovrebbe avere tutto Buell Hornet vecchia e nuova Kawa e anche Hypermotard magari le provo tutte e poi decido in base a quella che mi trovo meglio, perché il prediligo come già detto i bassi regimi agli alti quindi non so tipo il kawa o hornet se mi piacciono, ovvio che poi uno può non tirare le marce come un indemoniato però poi uno ce l'ha sotto le chiappe e sgasa:)

Beh sai, ci sono dei km0 a bassissimo costo rispetto l'anno scorso. L'ho presa in aprile con 1800km del 2012 e l'ho pagata 8300 euro.
Altrimenti la 796 la trovi anche a 5500 euro!

Beh sai, ci sono dei km0 a bassissimo costo rispetto l'anno scorso. L'ho presa in aprile con 1800km del 2012 e l'ho pagata 8300 euro.
Altrimenti la 796 la trovi anche a 5500 euro!

Si e vero ho visto, ma ho letto che ai bassi regimi ha un pò di effetto on/off un pò brusca diciamo, confermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro