• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA budget limitato prestazioni decenti

Pubblicità
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 54,00
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 57,70
Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero € 37,20
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 500W ATX € 47,90
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 6670 Core 800MHz Memory DDR3 1GB VGA HDMI DVI € 59,90
CPU AMD Phenom II X4 945 3.0GHz Socket AM3 95W Deneb Boxed HDX945WFGMBOX € 72,20
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M1A1600C9B 1600MHz 4GB CL9 € 24,20

questa? 350 euro circa
io cmq sto configurando il pc consigliato da matteo su **** voglio vedere qnt mi viene,ma oltre i 400 non penso li spenda.con la configurazione di matte riuscirebbe a giocare un po' a tutto?anche a basse risoluzioni?
l'ho ftt così ma sono troppo oltre senza contare il montaggio

qual'è la scheda video 560?

Ultima modifica da un moderatore:
7750.. e con quel budget un ssd lo lascierei proprio perdere.. :asd:

PS: la ram 1x4gb almeno in futuro ne prende un altra e fa 2x4gb.. può prendere 2x2gb e 2x2gb domani ma 4 schede da 2gb.. meglio 2 da 4 :asd:

Allegati

• c400.webp
    c400.webp
    44.5 KB · Visualizzazioni: 80

PS: la ram 1x4gb almeno in futuro ne prende un altra e fa 2x4gb.. può prendere 2x2gb e 2x2gb domani ma 4 schede da 2gb.. meglio 2 da 4 :asd:
non male prezzo abbordabile grazie :P ma farà il suo lavoro?logico che non posso pretendere nulla...però a livello di prestazioni se la caverà anche con qualche gioco pesantuccio?

Le tabelle le ho eliminate, contenevano i codici prodotto di uno shop on line che non risulta presente nel comparatore di Tom's.
Le prossime che riportano i codici prodotto, faranno ottenere come risultato la chiusura della discussione.

Dipende da cosa intendi per cavarsela.. è il massimo che si può fare con 400€.. sicuramente meglio di altre configurazioni sopra.. sappi che ormai la 7770 è il minimo da mettere per giocare bene (ergo la 7750 non va bene) e per quella fascia di prezzo amd phenom è il miglior processore :asd: alcuni ti diranno intel pentium ma secondo me meglio amd phenom..

scusate per le tabelle eviterò =) cmq grazie a tutti proverò con la configurazione di hoxene e vedo se gli piace XD

Poi potrà anche overcloccarlo un po' visto che il processore che ho messo io si overclocca facilmente (però se fa overclock medi/seri ci vuole un dissipatore comprato a parte)

non penso overcloccherà anche xk come dici tu ci vorrà un dissipatore e non spenderà ancora soldi xD e non glielo consiglio se non vuole rischiare di bruciarlo XD non è esperto di ste cose XD manco io x essere xò =) cmq spero gli vada bene questa configurazione a questo prezo grazie 1000 a tutti =)

Le tabelle puoi inserirle, facendo attenzione ad eliminare i codici prodotto.:ok:
ok scusami ancora avevo immaginato che cmq non si potessero mettere dato che anche i siti che scrivevo venivano censurati =) bel forum complimenti =)

non si potrevve limitare un po' di + il budget? xk il montaggio dal sito costa altri 35 =(
mi hanno anche consigliato di andare su un 4 core i5 che rende più di un phenom che dicono ormai essere vecchio.che ne dite?

Ultima modifica:
un i5 è totalmente fuori budget... considera che cost 170 all'incirca l'i5 piu scarso... cioe meta del budget andato in fumo

appunto ho visto...era quello che ho pensato pure io il minimo che ho visto 159 euro credo...volevo mettere sempre quelle ram x 2x2gb sennò poi in futuro aumentandole me ne resterebbe qualcuna di + e non si vende un banco di ram da 1gb,ma sul sito non ci sono sono nel pallone.prenderei la configurazione di hoxene,x me va abbastanza bene,xò ieri quel mio amico perlando con uno che aveva un negozio di pc dice che l'i5 è migliore e le ram non le vuole 4x1gb di ram >.>

problema!alimentatore non disponibile...sostituti? sempre x questa configurazione
questa ram va bene al posto di quella?
[h=1]RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5V[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro