salve,sono un nuovo utente non vorrei iniziare a stressarvi ma spulciando il sito ho visto che di computer ne sapete più di me xD
un mio amico mi ha chiesto se riesco a trovargli un pc decente,con un budget tra i 300 e i 400 euro!
girando e chiedendo in giro,anche date la mia non esagerata esperienza con pc mi ritrovo di fronte questo pc
[TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD="bgcolor: #005899, colspan: 2, align: center"]Specifiche Tecniche[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Case:[/TD]
[TD="class: style2, width: 70%, bgcolor: #F3F5F7"]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Alimentatore (PSU):[/TD]
[TD="class: style2"]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5, bgcolor: #F3F5F7"]Hard Disk (HDD o SSD):[/TD]
[TD="class: style2, bgcolor: #F3F5F7"]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Processore (CPU):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5, bgcolor: #F3F5F7"]Memorie (RAM):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Scheda Madre (MB):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5, bgcolor: #F3F5F7"]Scheda Video (VGA):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Supporto Ottico (Masterizzatore):[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
422 euro
ora non sarebbe male a mio modesto parere,ma qualcosa mi fa storcere il naso essendo che è gia 22 euro sul budget mi andrebbe pure bene xD ha un bel processore non molto costoso leggo che discende da una famiglia di processori soprannominati con un nomignolo divertente bulldozer e che hanno belle capacità.ram anche notevole 1333mhz la video non mi convince.non pretendo che giri tutti i giochi ma credo ce la faccia ce la fa il mio portatile con i7 6 gb di ram e una nvidea 330gtm con cuda quindi questo non dovrebbe arrancare molto.
sembra un buon candidato come pc ma essendo che sempre mi sono sentito dire questo è il meglio e poi bleah xD vorrei un parere più esperto.ah e mi chiedevo anche se fosse possibile su questa mobo metterci un bulldozer da 8 core ci starebbe bene o suona male?
un mio amico mi ha chiesto se riesco a trovargli un pc decente,con un budget tra i 300 e i 400 euro!
girando e chiedendo in giro,anche date la mia non esagerata esperienza con pc mi ritrovo di fronte questo pc
[TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD="bgcolor: #005899, colspan: 2, align: center"]Specifiche Tecniche[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Case:[/TD]
[TD="class: style2, width: 70%, bgcolor: #F3F5F7"]
Spire Sonex 6010 Nero
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Alimentatore (PSU):[/TD]
Spire BlackEagle 550W
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5, bgcolor: #F3F5F7"]Hard Disk (HDD o SSD):[/TD]
Seagate 500GB 7200 16GB Sata3
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Processore (CPU):[/TD]
Amd FX-4100 3.6GHz AM3+ 95W
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5, bgcolor: #F3F5F7"]Memorie (RAM):[/TD]
DDR3 1333MHz 4GB (2X2) CL9
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Scheda Madre (MB):[/TD]
Asus M5A97 PRO
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5, bgcolor: #F3F5F7"]Scheda Video (VGA):[/TD]
Asus EAH6450 Silent 625MHz GDDR3 1GB 1.2GHz
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="class: style5"]Supporto Ottico (Masterizzatore):[/TD]
CD/DVD 22X
[/TD][/TR]
[/TABLE]
422 euro
ora non sarebbe male a mio modesto parere,ma qualcosa mi fa storcere il naso essendo che è gia 22 euro sul budget mi andrebbe pure bene xD ha un bel processore non molto costoso leggo che discende da una famiglia di processori soprannominati con un nomignolo divertente bulldozer e che hanno belle capacità.ram anche notevole 1333mhz la video non mi convince.non pretendo che giri tutti i giochi ma credo ce la faccia ce la fa il mio portatile con i7 6 gb di ram e una nvidea 330gtm con cuda quindi questo non dovrebbe arrancare molto.
sembra un buon candidato come pc ma essendo che sempre mi sono sentito dire questo è il meglio e poi bleah xD vorrei un parere più esperto.ah e mi chiedevo anche se fosse possibile su questa mobo metterci un bulldozer da 8 core ci starebbe bene o suona male?
Ultima modifica: